Agguato a Ponticelli, muore in ospedale: i parenti assaltano il pronto soccorso

Agguato a Ponticelli, muore in ospedale: i parenti assaltano il pronto soccorso
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmattino.it INTERNO

Agguato a Ponticelli, i killer sparano a un uomo all'interno del popoloso Parco Merola. La vittima viene trasferita all'ospedale del Mare, ma non c'è nulla da fare. Muore in Pronto soccorso. Momenti di tensione all'esterno del nosocomio, con i parenti che hanno assaltato la struttura. Il raid è stato consumato in via Aldo Merola 32. Napoli, uomo aggredito senza motivo: pensionato colpito con una spranga La vittima si chiama Enrico Capozzi, classe 1988, che aveva precedenti per associazione camorristica e usura (ilmattino.it)

Ne parlano anche altri media

I killer hanno fatto fuoco poco dopo le 21 aspettando sugli scooter la vittima predestinata. Sei colpi di pistola per uccidere Enrico Capozzi, 36 anni. L'agguato è avvenuto in via Aldo Merola, nei pressi del civico 32, nel quartiere napoletano di Ponticelli. (La Repubblica)

Sul luogo dell’omicidio, intorno alle 20:30, è intervenuta la Squadra mobile della Polizia: l’uomo, gravemente ferito, è stato trasportato in ambulanza all’Ospedale del mare, dove è morto poco dopo. (Il Fatto Quotidiano)

Gli agenti della Mobile e dell’Ufficio prevenzione generale e soccorso pubblico della Questura sono intervenuti intorno alle 20. 30 in via Aldro Merola, per la segnalazione di un uomo raggiunto da colpi d’arma da fuoco. (Internapoli)

Ieri in Campania: agguato a Ponticelli, ucciso un 37enne

Un uomo di 37 anni, Enrico Capozzi, è stato ucciso in serata a Napoli in un agguato nel quartiere di Ponticelli. Gli agenti della Mobile e dell'Ufficio prevenzione generale e soccorso pubblico della Questura sono intervenuti intorno alle 20.30 in via Aldro Merola, per la segnalazione di un uomo a terra raggiunto da colpi d'arma da fuoco. (Corriere della Sera)

Il ferito, napoletano, è stato trasportato da personale del 118 presso l’Ospedale del mare dove è morto poco dopo. Gli agenti della Mobile e dell’Ufficio prevenzione generale e soccorso pubblico della Questura sono intervenuti intorno alle 20. (Internapoli)

Le notizie principali in Campania di ieri, giovedì 9 gennaio 2025. Avellino – Dopo l’accordo trovato, firmato il documento dal Sindaco di Avellino, Laura Nargi, dal Capogruppo di “Davvero”, Mario Spiniello, dal Capogruppo di “Siamo Avellino”, Alberto Bilotta, e dal Capogruppo di “Viva la Libertà”, Monica Spiezia. (anteprima24.it)