Taranto, l'Ilva e i 50 milioni negati. Il governo di Erode

AgoraVox Italia INTERNO

Dietro la scomparsa di un emendamento che stanziava 50 milioni per la sanità di Taranto, non c'è la casualità, un infortunio. Dietro i milioni di Taranto c'è il pareggio di bilancio, la politica di austerità, e per la nostra vergogna, anche la campagna ... (AgoraVox Italia)

Ne parlano anche altre fonti

ROMA - Si è conclusa in queste ore la negoziazione tra la famiglia Riva e Ilva e oltre 1 miliardo arriverà dalla famiglia Riva come compensazione grazie al lavoro di tutte le autorità. (Giornale di Puglia)

La famiglia Riva verserà circa 1,3 miliardi di euro e rinuncerà al contenzioso in corso contro lo Stato italiano, che è bene ricordarlo, di fatto ha espropriato i Riva dalla proprietà del gruppo Ilva con il commissariamento del giugno 2013. (Corriere di Taranto)

Il presidente della Regione Puglia, questa mattina, a margine della presentazione del piano di riordino ospedaliero, ha commentato l'annuncio del presidente del consiglio sul negoziato con i Riva ... (norbaonline.it)

img_2876 “I tarantini non credono più alle favole. Siamo vittime di omicidi di Stato”: e' la risposta dei Genitori tarantini alle affermazioni del Presidente del Consiglio Matteo Renzi, il quale ha dichiarato: “Polemica inaccettabile. (TRM Radiotelevisione del Mezzogiorno)

Renzi ha sostenuto, durante un'intervista realizzata su Rai Uno a Uno Mattina, che – in relazione alla polemica sui 50 milioni di euro che sarebbero stati cancellati dalla Legge di Stabilità, e che dovevano andare a sostenere la ASL di Taranto, per ... (AgoraVox Italia)

Noi siamo intervenuti in modo molto significativo, abbiamo messo 1,6 ... (Molisedoc.com)