Ronaldo rilancia la Juve, Lukaku trascina l’Inter e Ibra? Va a Sanremo

Ronaldo rilancia la Juve, Lukaku trascina l’Inter e Ibra? Va a Sanremo
Calcio News 24 SPORT

Quindi Ibra andrà a San Remo, Ronaldo non giocherà centravanti – salvo emergenze – e Lukaku continuerà a segnare, da solo o affiancato a Lukaku

Lukaku affossa il Milan nel derby, Ibra stecca e condanna i rossoneri mentre Ronaldo torna al gol e rilancia la Juve al terzo posto in classifica, riprendendosi la vetta della classifica cannonieri della A.

Mai come quest’anno il duello incrociato tra i bomber di vertice avrà un peso specifico non indifferente sullo scudetto. (Calcio News 24)

Su altri giornali

Decollo verticale di AirRonaldo e terzo posto riagganciato. Su La Stampa il resoconto della netta vittoria della Juventus nel monday night: "Juventus-Crotone, facile successo bianconero sull’ultima in classifica". (Tutto Juve)

Bentancur arrivò alla Juventus nell’estate del 2015, proprio quando la Juventus perse in un solo colpo Andrea Pirloe Arturo Vidal. Lo scenario che cambia tutto. Ora la prestazioni di Bentancur sembrano essere peggiorate, quasi come, appunto, si fosse fermato quel processo di crescita che i bianconeri avevano intuito anni fa, anticipando le rivali (JuveLive)

L’inizio di stagione scintillante ha ingannato, perché lo svedese è lentamente arretrato nelle gerarchie della squadra, cedendo il passo alle classiche difficoltà di gioventù. Kulusevski rimane uno dei ventenni più intriganti nel panorama internazionale, che si è trovato comprensibilmente a fare i conti con la sua carta d’identità. (ilBianconero)

Juventus-Crotone 3-0, il giudizio di Dio: Ronaldo fa solo 2 su 4

Molto bene tutta la linea difensiva, da 7 in pagella, così come Ramsey e McKennie a centrocampo: 7 anche per il gallese e lo statunitense, che trova il gol che chiude la partita I colleghi di "Eurosport" assegnano voti alti ai giocatori della Juventus dopo il successo in campionato contro il Crotone (3-0). (Tutto Juve)

Di sicuro la leggerezza dell’ultima in classifica, che ha fatto solo due punti fuori casa, aiuta la Juve a ritrovare autostima e ritmo. La fame di CR7 si risveglia, ma Cordaz come spesso succede evita figuracce alla sua squadra e respinge prima su Ronaldo e poi su Chiesa (Corriere della Sera)

Porta gli ultimi due albi in campo, visto che poi li deve prestare al figlio di John Elkann, Oceano, che dopo Ronaldo non sa se può chiedere un altro regalo a papà. L’uomo che è al servizio di Ronaldo e di chi deve dare la scossa alla squadra e alla quadra. (JMania)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr