Balotelli-show: gol e linguaccia, Roma infuriata

La Stampa La Stampa (Sport)

(La Stampa)

Ne parlano anche altre fonti

Il tecnico portoghese è apparso davvero arrabbiato per tutte le voci riguardanti l’episodio di domenica sera contro la Roma. Mourinho arriva in conferenza, si siede, e dopo un monologo davvero rovente contro tutti, si alza e se ne va. (Goal.com)

Non si placano le polemiche per le dichiarazioni di Josè Mourinho che hanno messo sotto accusa la Juventus, la Roma e la classe arbitrale. La società bianconera aveva sollecitato con Blanc un intervento della Federcalcio che a quanto pare non si è ... (Punto Sport)

Una giornata di squalifica è stata inflitta dal giudice sportivo a Luciano Spalletti. Il tecnico della Roma è stato sanzionato per avere, al termine del posticipo con l'Inter, "rivolgendosi al quarto ufficale, contestato l'operato arbitrale con ... (Sportitalia)

Forse non è abituato alla pressione e alla mania da moviola tipica dei calciofili italiani, José Mourinho. Per cui, le polemiche dopo il dubbio rigore concesso ai suoi contro la Roma domenica sera lo hanno esasperato. (Toro News)

Non accenna a placarsi la rabbia della Roma per l'arbitraggio di Rizzoli durante il rocambolesco positicpo con l'Inter, finito 3-3 tra polemiche e colpi di scena. L'ultimo duro sfogo, in ordine di tempo, è stato quello di Philippe Mexes, sulla stessa ... (Goal.com)

Notizia multimediale (Ansa)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr