Charlene di Monaco irriconoscibile, ecco come si è mostrata

Charlene e Alberto di Monaco si sono conosciuti nel 2001, ma la scintilla tra i due è scattata nel 2006

Cambio di Look per Charlene di Monaco. Lei è la Principessa Consorte del Principato di Monaco, in quanto moglie di Alberto II.

Leggi anche —–> Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga confessioni hot: svelano le loro posizioni preferite. Curiosità su Charlene di Monaco. Charlene Wittstock è nata a Bulawayo, nello Zimbawe, nel gennaio del 1978, è cresciuta in Sudafrica (Solonotizie24)

Ne parlano anche altre fonti

Aiva Grace ha davanti una grande torta e Gabriella guarda intenerita la cugina che sta per spegnere le sue 5 candeline Così possiamo consolarci un po' di non veder crescere il piccola Archie (e ora anche sua sorella) a Montecito: su Jacques e Gabriella almeno siamo costantemente aggiornati. (Yahoo Eurosport IT)

Non è facile, ma deve essere così”. (LaPresse) – “C’è un ardore nella vita cristiana, che non deve mai venire meno. (LaPresse)

Ancora non è chiaro quale trasmissione è stata assegnata alla conduttrice, anche se le indiscrezioni insistono sullo spin off di Mattino Cinque nel weekend Nemmeno la trasgressiva Charlene di Monaco ha osato tanto per una serata di gala. (DiLei)

editato in: da. Charlene di Monaco, gli outfit (costosissimi) dei gemelli Gabriella e Jacques. La Principessa, impegnata in una campagna di salvaguardia dei rinoceronti in Sudafrica, manca dalle scene da gennaio e sembra sempre più intenzionata a proseguire nella sua missione, tenendosi lontana dal Principato. (DiLei)

Jacques e Gabriella di Monaco non sono mai stati così a lungo senza mamma Charlene Wittstock. (OGGI)