Il Napoli pronto per la sfida con la Juve, ma c'è tensione per l'allarme covid

Ma a distanza di sei mesi e tre giorni dal rinvio del 4 ottobre scorso della gara con i bianconeri si è temuta un'altra beffa
Scampato pericolo, insomma.
Lo svolgimento della partita non è a rischio.
Nel quartier generale della squadra di Gattuso in Piemonte la notte della vigilia è stata infatti movimentata, per la notizia arrivata a Castel Volturno del contagio di un fisioterapista, entrato nei giorni scorsi in contatto con i giocatori. (La Repubblica)
La notizia riportata su altre testate
Il giornalista Carlo Alvino ha rilasciato alcune dichiarazioni nel consueto filo diretto con i tifosi azzurri a Kiss Kiss: "Per quello che concerne i due calci di rigori non fischiati dall'arbitro nel match tra la Juventus e il Napoli, ho avuto modo di rivedere le immagini. (AreaNapoli.it)
Il gesto di Gattuso è stato molto apprezzato anche dagli stessi tifosi juventini: "Rino grande uomo" è il messaggio più ricorrente sui social Bellissimo gesto di mister Gennaro Gattuso. (AreaNapoli.it)
La situazione era completamente diversa e come tale è stata gestita ma alla fine la Juve è scesa in campo avendo in squadra 2 positivi, esattamente gli stessi presenti nella rosa di Gattuso a ottobre. Ma si è giocato". (TUTTO mercato WEB)

Ma andando a scindere il dato, il peggioramento è evidente: 12 reti incassate nelle prime 14 partite, ben 22 nelle successive 15. Siamo giunti ormai a nove giornate dalla fine, il campionato entra nella sua volata finale, determinante per i verdetti di fine stagione. (Tutto Napoli)
Antonio Gagliardi, assistente di Pirlo, è stato multato di 3mila euro per aver rivolto “espressioni irrispettose” all’arbitro Mariani. Il Giudice Sportivo ha reso noti i provvedimenti relativi ai due recuperi di Serie A disputati ieri tra Juventus e Napoli e Inter e Sassuolo. (Juventus News 24)
Massimo Mauro ha avvertito la squadra bianconera: "Va anche detto che hanno vinto nove scudetti consecutivi, non va dimenticato". Il Napoli veniva da una serie di prestazioni e risultati importanti, la Juventus gli ha dato del filo da torcere (AreaNapoli.it)