Il Napoli pronto per la sfida con la Juve, ma c'è tensione per l'allarme covid

Il Napoli pronto per la sfida con la Juve, ma c'è tensione per l'allarme covid
La Repubblica SPORT

Ma a distanza di sei mesi e tre giorni dal rinvio del 4 ottobre scorso della gara con i bianconeri si è temuta un'altra beffa

Scampato pericolo, insomma.

Lo svolgimento della partita non è a rischio.

Nel quartier generale della squadra di Gattuso in Piemonte la notte della vigilia è stata infatti movimentata, per la notizia arrivata a Castel Volturno del contagio di un fisioterapista, entrato nei giorni scorsi in contatto con i giocatori. (La Repubblica)

La notizia riportata su altre testate

Il giornalista Carlo Alvino ha rilasciato alcune dichiarazioni nel consueto filo diretto con i tifosi azzurri a Kiss Kiss: "Per quello che concerne i due calci di rigori non fischiati dall'arbitro nel match tra la Juventus e il Napoli, ho avuto modo di rivedere le immagini. (AreaNapoli.it)

Il gesto di Gattuso è stato molto apprezzato anche dagli stessi tifosi juventini: "Rino grande uomo" è il messaggio più ricorrente sui social Bellissimo gesto di mister Gennaro Gattuso. (AreaNapoli.it)

La situazione era completamente diversa e come tale è stata gestita ma alla fine la Juve è scesa in campo avendo in squadra 2 positivi, esattamente gli stessi presenti nella rosa di Gattuso a ottobre. Ma si è giocato". (TUTTO mercato WEB)

Mauro: 'Juventus, attenzione: sarebbe una tragedia sportiva'

Ma andando a scindere il dato, il peggioramento è evidente: 12 reti incassate nelle prime 14 partite, ben 22 nelle successive 15. Siamo giunti ormai a nove giornate dalla fine, il campionato entra nella sua volata finale, determinante per i verdetti di fine stagione. (Tutto Napoli)

Antonio Gagliardi, assistente di Pirlo, è stato multato di 3mila euro per aver rivolto “espressioni irrispettose” all’arbitro Mariani. Il Giudice Sportivo ha reso noti i provvedimenti relativi ai due recuperi di Serie A disputati ieri tra Juventus e Napoli e Inter e Sassuolo. (Juventus News 24)

Massimo Mauro ha avvertito la squadra bianconera: "Va anche detto che hanno vinto nove scudetti consecutivi, non va dimenticato". Il Napoli veniva da una serie di prestazioni e risultati importanti, la Juventus gli ha dato del filo da torcere (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr