Il Napoli pronto per la sfida con la Juve, ma c'è tensione per l'allarme covid

La Repubblica SPORT

Ma a distanza di sei mesi e tre giorni dal rinvio del 4 ottobre scorso della gara con i bianconeri si è temuta un'altra beffa

Scampato pericolo, insomma.

Lo svolgimento della partita non è a rischio.

Nel quartier generale della squadra di Gattuso in Piemonte la notte della vigilia è stata infatti movimentata, per la notizia arrivata a Castel Volturno del contagio di un fisioterapista, entrato nei giorni scorsi in contatto con i giocatori. (La Repubblica)

La notizia riportata su altre testate

Inoltre, Vigliotti, ha aggiunto: "Il Napoli deve giocare da Napoli, per esempio contro la Juventus c'è un episodio che nessuno mette in evidenza. Ha concluso il giornalista ai microfoni dell'emittente ufficiale del Napoli (AreaNapoli.it)

"Si è comunque giocato e, tavolino o no, i 3 punti se li è presi con merito la Juventus, interprete finalmente di una partita convincente. Altri passi falsi da qui alla fine del torneo potrebbero comunque essergli fatali", ha aggiunto Marcello Chirico nel suo editoriale (AreaNapoli.it)

Il portoghese andrà via da capocannoniere del campionato? Calciomercato Juventus: da qui al termine della stagione in casa bianconera terrà banco anche la questione legata al futuro di Cristiano Ronaldo. (DirettaGoal)

Il calciomercato Juventus fa i conti con l’interesse del PSG per Cristiano Ronaldo, ma i francesi vogliono anche Sergio Ramos e Aguero. Cristiano Ronaldo ma non solo. (CalcioMercato.it)

Ovvero proprio quella roba che Gattuso ha fatto con Ronaldo e che, sui social, gli ha fruttato tanti complimenti dai tifosi juventini. Non c’era bisogno di quell’attimo per scoprire lo spessore umano e sportivo di uno come Rino Gattuso, ma è stato bellissimo averne una conferma. (Tuttosport)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, salta lo scambio | Futuro in Premier League! Il prossimo calciomercato estivo il possibile palcoscenico per l’addio di Cristiano Ronaldo alla Juventus: l’asso portoghese nel mirino del top club come possibile erede. (Calciomercatonews.com)