"Mamma cattiva, ha mangiato il mio gelato. Venite a prenderla": bimbo di 4 anni chiama la polizia, gli agenti arrivano con una sorpresa

Mamma cattiva, ha mangiato il mio gelato. Venite a prenderla: bimbo di 4 anni chiama la polizia, gli agenti arrivano con una sorpresa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altre informazioni:
Il Fatto Quotidiano ESTERI

“Mia mamma è stata cattiva. Venite a prendere la mia mamma, venite a prenderla”. È un’accusa in piena regola, quella che un bambino di 4 anni ha rivolto a un operatore del 911 (il numero di emergenza americano), reo di un crimine imperdonabile: aver mangiato il suo gelato. La bizzarra vicenda è avvenuta martedì 4 marzo a Mount Pleasant, un villaggio del Wisconsin. Il piccolo, evidentemente indignato per l’affronto subito, non ci ha pensato due volte a chiamare la polizia per denunciare la madre. (Il Fatto Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altri media

Il furto del gelato A ricevere la strana segnalazione è stata la polizia di Mount Pleasant, nello Stato del Wisconsin, che dopo aver risposto alla telefonata al 911 – il numero d'emergenza negli Stati Uniti – hanno sentito interrompersi la chiamata. (Fanpage.it)

"La mia mamma è cattiva, venite a prenderla", sussurrava una voce di bambino piccolo alla centralinista del 911, il numero delle emergenze della polizia Usa. Come scrive la Cnn ci sono cose nella vita che non andrebbero mai fatte, come rubare il gelato. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

La colpevole? Sua madre, che – secondo il piccolo – gli aveva sottratto il dolce tanto desiderato. A soli 4 anni, tutto può sembrare una questione di stato, persino un gelato scomparso. (Io Donna)

Bimbo di 4 anni chiama la polizia: "Mamma è cattiva, mi ha mangiato il gelato". L'intervento delle agenti

Un bambino di quattro anni, con un forte senso di giustizia, non esita a contattare le autorità quando ritiene di aver subito un torto. (blue News | Svizzera italiana)

Bimbo di 4 anni chiama la polizia per denunciare la madre: aveva mangiato il suo gelato Quattro anni e uno spiccato senso del dovere, più o meno. Un bambino del Wisconsin è balzato agli onori della cronaca per aver denunciato sua madre. (altovicentinonline.it)

La scorsa settimana, negli USA, un episodio curioso ha visto protagonista il piccolo Dez’Riel, un bambino di quattro anni di Mount Pleasant, nello Stato del Wisconsin. Durante la telefonata, con tono serio e determinato, Dez’Riel ha detto all’operatore: "Mia mamma è cattiva, si sta comportando male. (Fanpage.it)