Kessie carica il Milan: “Vinceremo il derby. Io Presidente? Vi spiego”

MilanLive.it SPORT

L’ex Atalanta è molto carico per il derby Milan-Inter e spera di riuscire a vincerlo assieme ai suoi compagni.

Non c’è dubbio sull’importanza di Franck Kessie nel Milan.

Effettuare un controsorpasso in classifica sulla squadra di Antonio Conte sarebbe molto importante per tanti motivi

Kessie sicuro di riuscire a vincere il derby contro l’Inter.

Leggi anche:. Kessie in vista del derby Milan-Inter. (MilanLive.it)

Ne parlano anche altre testate

L'apertura de La Gazzetta dello Sport sul derby: "Kessie il presidente, Lukaku il capo". vedi letture. "Kessie il presidente, Lukaku il capo". Lukaku sempre più bomber e trascinatore dei nerazzurri. (TUTTO mercato WEB)

Non poteva certo mancare una considerazione su Ibrahimovic: "Da un punto di vista tecnico è insuperabile e come compagno ti dà sempre qualcosa in più "Beh, il Milan mi ha preso - ha dichiarato Kessié alla Gazzetta dello Sport - segno che in me vedeva qualcosa. (Milan News)

Piano Dybala - Spazio in taglio laterale al futuro della Joya: alla Juve serve il suo numero dieci e Pirlo fissa le tappe Esulta il Toro - Spazio in taglio laterale alla vittoria del Torino alla Sardegna Arena. (Tutto Napoli)

Piano Dybala Alla Juve serve la Joya e Pirlo fissa le tappe. La rassegna stampa di Calciomercato.it vi propone i titoli principali sulla prima pagina di oggi, sabato 20 febbraio 2021, de ‘La Gazzetta dello Sport’:. (CalcioMercato.it)

Il centrocampista del Milan Franck Kessie si confessa a La Gazzetta dello Sport. Logicamente so di non essere un presidente". (Calciomercato.com)

E sembra che ci siano tante difficoltà, ma il derby lo vinciamo noi e torniamo in testa alla classifica Quando vinciamo sì. (Il Milanista)