Kessie carica il Milan: “Vinceremo il derby. Io Presidente? Vi spiego”

Kessie carica il Milan: “Vinceremo il derby. Io Presidente? Vi spiego”
MilanLive.it SPORT

L’ex Atalanta è molto carico per il derby Milan-Inter e spera di riuscire a vincerlo assieme ai suoi compagni.

Non c’è dubbio sull’importanza di Franck Kessie nel Milan.

Effettuare un controsorpasso in classifica sulla squadra di Antonio Conte sarebbe molto importante per tanti motivi

Kessie sicuro di riuscire a vincere il derby contro l’Inter.

Leggi anche:. Kessie in vista del derby Milan-Inter. (MilanLive.it)

Ne parlano anche altre testate

Esulta il Toro - Spazio in taglio laterale alla vittoria del Torino alla Sardegna Arena. Questo il titolo con cui si apre l'odierna edizione de La Gazzetta dello Sport in edicola stamani. (Tutto Napoli)

Quando vinciamo sì. SUL PRIMO PERIODO AL MILAN: “Beh, il Milan mi ha preso, segno che in me vedeva qualcosa. (Il Milanista)

In questo momento, dopo aver rifiatato giovedì a Belgrado, ha in testa solo una cosa: il derby. "Beh, il Milan mi ha preso - ha dichiarato Kessié alla Gazzetta dello Sport - segno che in me vedeva qualcosa. (Milan News)

Milan, parla 'il presidente' Kessie: 'Battiamo l’Inter, credo nello scudetto. I rigori? Sono di Ibra'

Lukaku sempre più bomber e trascinatore dei nerazzurri. L'apertura de La Gazzetta dello Sport sul derby: "Kessie il presidente, Lukaku il capo". vedi letture. "Kessie il presidente, Lukaku il capo". (TUTTO mercato WEB)

I titoli principali sulla prima pagina del quotidiano sportivo, La Gazzetta dello Sport. La rassegna stampa di Calciomercato.it vi propone i titoli principali sulla prima pagina di oggi, sabato 20 febbraio 2021, de ‘La Gazzetta dello Sport’:. (CalcioMercato.it)

tutto campo. Il centrocampista del Milan Franck Kessie si confessa a La Gazzetta dello Sport. Tra i tanti argomenti affrontati anche quello relativo al suo soprannome, 'Presidente': "​ Una volta sono arrivato a Milanello e ho parcheggiato nel posto di Gazidis. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr