Vlahovic manda in tilt i piani alti: cessione a gennaio o resta per l’Europa?

Vlahovic manda in tilt i piani alti: cessione a gennaio o resta per l’Europa?
Viola News SPORT

Vlahovic manda in crisi i vertici viola a suon di gol e prestazioni: e ora?

Proseguono i dubbi sul futuro di Vlahovic e le recenti prestazioni del centravanti non fanno altro che complicare i piani al club.

Mentre la Fiorentina si è posta l'obiettivo di cederlo a gennaio per una cifra non lontana da 80 milioni, il gigante serbo risponde sul campo e con i gol.

Il suo rapporto con i tifosi, nonostante il mancato rinnovo, ha tremato solamente a Venezia e in casa con il Cagliari quando preferì non assumersi la responsabilità di tirare il calcio di rigore sotto la Fiesole, mentre sabato i tifosi urlavano al cielo toscano il suo nome per celebrare il 4-2 e lui ha esultato con l'indice a indicare terra, come a dire "Io sono ancora qua"

(Viola News)

Su altri media

Mentre la Fiorentina si pone l'obiettivo di cederlo a gennaio per una cifra vicina agli 80 milioni, lui risponde con il linguaggio del campo e dei gol. Il bomber di Italiano si è dimostrato una volta di più spietato in campo e con le spalla abbastanza larghe per reggere la pressione di un mancato rinnovo e di una società in cerca dei suoi acquirenti. (Firenze Viola)

Il club inglese, dopo aver cambiato proprietà ed essere passato sotto la gestione del fondo saudita PIF, è ancora il fanalino di coda della Premier League. La cifra chiesta dalla società viola per cedere il suo numero 9 a gennaio è reputata troppo alta al momento, ma il Newcastle non vuole mancare alla possibile asta per Dusan Vlahovic (fiorentinanews.com)

Il punto del giornalista su Vlahovic e le chance di passare alla Juventus. Redazione VN. Nel corso del suo editoriale per Tmw, l'esperto di mercato Luca Marchetti si è espresso su Vlahovic e sulla possibilità di un trasferimento alla Juventus:. (Viola News)

Vlahovic tra gol e futuro: i viola chiedono quasi 80 milioni. Il rinnovo e quell’esultanza…

Il centravanti della Fiorentina continua a segnare e il suo valore di mercato cresce. Prima il Manchester City e adesso – e soprattutto – il Tottenham hanno fatto girare qualcosa di più di semplici voci che i soldi, i contanti, per agganciare Dusan potrebbero non essere un problema (fiorentinanews.com)

In più ci sarebbe comunque da individuare un degno sostituto, impresa ardua anche visto il costo degli eventuali sostituti come Scamacca. Nonostante tutto Vlahovic è ancora l’arma principale della Fiorentina di Italiano (Fiorentina.it)

Cifre altissime e clausola rescissoria, ma il rinnovo non è mai arrivato. Oggi non vale meno di 70 milioni, ma i viola non ne parleranno con possibili acquirenti senza una proposta che si avvicini molto agli 80 milioni (Fiorentina.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr