Covid in Campania: 11 morti, aumentano i ricoverati in Terapia intensiva

CasertaNews INTERNO

Sono 1352 i nuovi casi e fronte di 1700 guariti.

Più guariti che nuovi positivi in Campania.

Il rapporto positivi/tamponi torna sopra al 10% però su un numero più basso di tamponi rispetto ai test effettuati durante la settimana.

Aumentano i ricoverati in Terapia intensiva: + 6 rispetto all’ultimo bollettino.

Report posti letto su base regionale:. Posti letto di terapia intensiva disponibili: 656. (CasertaNews)

Se ne è parlato anche su altri media

Negli ospedali, sono 139 i posti letto occupati nelle terapie intensive (ieri erano 143) mentre in degenza continuano ad aumentare i ricoveri, oggi 1.483 e ieri 1.467 Sono 959 i casi positivi nelle ultime 24 ore in Campania su 8658 tamponi molecolari esaminati. (Corriere del Mezzogiorno)

Ultime notizie - L'Unità di Crisi della Regione Campania ha diramato il bollettino relativo alla diffusione del Coronavirus sul territorio regionale di oggi 3 maggio:. "Positivi del giorno: 959 (*) di cui. (CalcioNapoli24)

Ora gli anziani sono vaccinati ovunque, quindi dire che la Campania ha una popolazione giovane vuol dire truffare i cittadini con un atto di delinquenza politica" Da oggi (ieri, ndr) abbiamo anche questo enorme centro vaccinale a Capodichino, il più grande forse d'Italia e sicuramente il più attrezzato". (AreaNapoli.it)

Il personale fa uno sforzo enorme ma mancano i vaccini. Lo ha detto il presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca inaugurando ieri il nuovo hub vaccinale dell'hangar Atitech di Capodichino, condiviso da Asl Napoli 1, Asl Napoli 2 e Asl Napoli 3. (Sky Tg24 )

Considero la vaccinazione un diritto – dovere per chi entra in carcere e per chi è dentro in carcere la considero un obbligo morale. Penso che il vaccino a dose unica eviterebbe complicazioni burocratiche e svantaggi organizzativi e sarebbe più efficace la campagna di vaccinazione. (Fanpage.it)

Guariti: 1.751. Totale deceduti: 6.446. (NapoliToday)