Starfield potrebbe vedere la luce molto prima del previsto?

Starfield potrebbe vedere la luce molto prima del previsto?
Tom's Hardware Italia SCIENZA E TECNOLOGIA

Ebbene, secondo l’insider, il gioco potrebbe uscire prima del previsto, ovvero entro quest’anno.

Secondo voi, l’atteso gioco di ruolo in salsa spaziale dai creatori di Skyrim vedrà la luce entro la fine dell’anno?

“Ci sono stati una forte speranza e desiderio di pubblicare Starfield entro quest’anno.

Ma è un gioco Bethesda e potrebbero sorgere problemi capaci di provocare dei ritardi sulla pubblicazione“, ha concluso l’insider, seppur con qualche legittimo dubbio. (Tom's Hardware Italia)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ambientazione e trailer di annuncio di TES6. Tutti i giochi della saga Elder Scrolls si svolgono nel mitico continente di Tamriel, con gli ultimi capitoli ambientati in nazioni specifiche del continente: Morrowind per The Elder Scrolls 3, Cyrodill per The Elder Scrolls 4 e Skyrim per The Elder Scrolls 5 e, al momento non vi è ancora un titolo single palyer della saga che sia approdato a Valenwood o Black Marsh, rispettivamente patria degli Elfi Silvani e degli Argoniani. (Justnerd.it)

Everyeye Videogiochi . ma consiglio a tutti i fan di acquistare la propria Xbox non appenadisponibile, visto che . sapete già di ZeniMax, dell'arrivo disu Xbox e tutto il resto -. Ultime Notizie dalla rete : Starfield tornerà Xbox, Phil Spencer parla del lancio e rivela: 'Console? (Zazoom Blog)

"C'è stato un forte desiderio di lanciare Starfield quest'anno", scrive l'insider. Leggi altro. spaziogames : #Starfield potrebbe non essere poi troppo lontano -. Ultime Notizie dalla rete : Starfield potrebbe. (Zazoom Blog)

Starfield in uscita quest'anno? Fino al tardo 2020 era così

Bethesda starebbe preparando il primo trailer di Starfield, dovrebbe essere mostrato al mega evento di presentazione dedicato all'ingresso negli Xbox Game Studios. "Non prendetelo per oro colato, ma ho sentito che c'è in preparazione un grosso video di marketing di Bethesda, di cui farà parte Starfield. (Multiplayer.it)

In caso in cui il videogioco riuscisse ad uscire durante l’anno ci aspettiamo un crescendo di notizie e di trailer ufficiali per presentare adeguatamente il titolo al suo pubblico È però un gioco Bethesda, e potrebbero sorgere ritardi o problemi ad ostacolarne il rilascio. (Game Legends)

«C’è stata una forte speranza & desiderio di avere Starfield lanciato quest’anno», ha spiegato l’insider, a proposito di come si senta Bethesda Game Studios al riguardo. «Ma questo è un gioco Bethesda, e rinvii o problemi potrebbero sovraggiungere per impedire l’uscita dal verificarsi» (Spaziogames.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr