Figc, Sibilia: "Futuro ct dell'Italia? Vedrei bene Gattuso o Pirlo"

Tutto Napoli SPORT

A Radio Punto Nuovo nel corso di Punto Nuovo Sport Show è intervenuto Cosimo Sibilia candidato presidente Figc e presidente della LND: "Con chiarezza ho detto che la scelta della candidatura è di coerenza.

La LND non organizza solo le partite di calcio, ha delle funzioni sociali, far ripartire il calcio giovanile significa che è ripartito il paese.

Avevo un vantaggio nelle prime tre votazioni ed ho fatto un passo indietro per portare alla gestione ordinaria della Figc. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altri media

Che Gravina punti al bis in FIGC non è certo una sorpresa (dovrà vedersela con Cosimo Sibilia presidente della Lnd) ma che la bomba Superlega sia pronta ad esplodere è altrettanto sicuro. Gravina, in carica dal 2018, sfiderà come detto Sibilia, fra l’altro deputato di Forza Italia. (IVG.it)

I due candidati alla presidenza sono Gabriele Gravina, alla guida della Federcalcio dal 22 ottobre 2018, e Cosimo Sibilia: la candidatura di Gravina è stata sottoscritta da Lega Serie A, Lega Serie B, Lega Pro, AIC e AIAC, mentre quella di Sibilia dalla Lega Nazionale Dilettanti. (Tutto Lega Pro)

La LND non organizza solo le partite di calcio, ha delle funzioni sociali, far ripartire il calcio giovanile significa che è ripartito il paese. Cosimo Sibilia ha lanciato la candidatura di Gennaro Gattuso come prossimo commissario tecnico della Nazionale post Mancini. (AreaNapoli.it)

Vedrei bene Gattuso, Pirlo o Cannavaro". vedi letture. Intervenuto ai microfoni di Radio Punto Nuovo Cosimo Sibilia, candidato presidente FIGC e presidente della LND, ha parlato della sua candidatura e del possibile futuro ct dell'Italia nel momento in cui Roberto Mancini dovesse decidere di abbandonare la panchina: "Con chiarezza ho detto che la scelta della candidatura è di coerenza. (TUTTO mercato WEB)

Cosimo Sibilia, presidente della Lega Dilettanti e vice presidente vicario della FIGC, lunedì sfiderà Gravina alle elezioni per la presidenza della Federazione. Un accordo che, adesso, avrebbe dovuto esprimere un diverso presidente della Federazione". (Tutto Juve)

E sarebbe anche possibile fare un test match il 18 o 19 maggio con la finale di Coppa Italia, Juventus-Atalanta, all'Olimpico Gravina è sicuro di poter vincere con un ampio margine, 70 a 30, o 65 a 35. (la Repubblica)