Funerali Bush tra lacrime e ironia. Trump-Hilary, gelo in prima fila - Esteri - quotidiano.net

QUOTIDIANO.NET ESTERI

Tra il tycoon e i Clinton nemmeno uno sguardo Mentre con gli Obama c’è la stretta di mano. Il figlio George: tieni mamma per mano. Le battute dell’amico Simpson (QUOTIDIANO.NET)

Ne parlano anche altri giornali

Dichiarato il lutto nazionale. Si ferma anche Wall Street. (tio.ch)

NEW YORK - È il giorno dell’onore, dei funerali di Stato. L’America si ferma, si stringe attorno al ricordo di George Herbert Walker Bush, scomparso il 30 novembre scorso... (Il Mattino)

È quanto si legge nel telegramma di cordoglio inviato dal cardinale segretario di Stato, Pietro Parolin, al card... “Rattristato nell’apprendere della morte dell’ex Presidente George H.W. (Vatican News)

E un Paese da tempo attraversato da esasperate divisioni per una giornata intera si è ritrovato unito attorno a una delle figure più amate della storia Usa, in quello che qualcuno ha definito «il suo ultimo miracolo»... (La Stampa)

Bush si è fermato per salutare Trump e gli altri ex presidenti americani presenti ai funerali del padre. Dopo aver percorso la navata centrale della National Cathedral di Washington, l’ex presidente degli Usa George W. (La Stampa)

Nessuno è voluto mancare al funerale del 41° presidente statunitense George Bush, morto a 94 anni. Un addio che ha visto schierati in prima fila l'attuale inquilino della Casa Bianca, Donald Trump, e tre suoi predecessori Barack Obama, Bill… (QUOTIDIANO.NET)