Lazio, ieri il confronto al telefono tra Lotito e Sarri: c'è l'ok per Carnesecchi, ma non per un vice

TUTTO mercato WEB SPORT

Lotito raddoppia, alza l'offerta e cambia la formula: nessun prestito con obbligo di riscatto, 10 milioni cash e 2 di bonus per chiudere la partita.

Palla all'Atalanta: i biancocelesti dimostrano quanta voglia abbiano d'investire sul portierino dell'Under 21, nonostante almeno 4 mesi di degenza, ma non insisteranno a oltranza.

Ieri si sono confrontati al telefono Lotito e Sarri, uno di ritorno dal week-end a Fiuggi, l'altro dalla gita in barca all'isola d'Elba

Lazio, ieri il confronto al telefono tra Lotito e Sarri: c'è l'ok per Carnesecchi, ma non per un vice. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

Claudio Lotito, attuale presidente della Lazio, ha parlato del mercato del club (già arrivato Marcos Antonio) e di tanto altro nel corso di un’intervista concesso durante l’evento: “Uniformi & Casacche”. (Calcio In Pillole)

Ma Maurizio Sarri chiede altri giocatori prima del ritiro di Auronzo di Cadore, dove rischia di iniziare la stagione con una difesa composta solo da Patric, Radu e Kamenovic. Non solo: c’è la voglia di abbracciare subito Alessio Romagnoli. (La Lazio Siamo Noi)

Abbonamenti, laziali divisi - si legge - Riguardo alle trattative che si delineano in casa biancoceleste e giallorossa il quotidiano titola: “Ora Lotito sblocca il mercato di Sarri. Frattesi vuole Mou”. (TUTTO mercato WEB)

La Lazio - ribadisce Il Messaggero - ha deciso di puntare sul portiere dell'Atalanta (il piano b è Vicario), ma attende sempre uno sconto e nel frattempo vaglia anche un secondo. (TUTTO mercato WEB)

Tuttavia, il presidente avrebbe specificato a Sarri come invece non si potrà procedere all'acquisto di un altro portiere. Tempo di lettura: (LazioNews)

Fonte: Antonio Pilato - Lalaziosiamonoi.it. TUTTOmercatoWEB. TERZINO SINISTRO, TUTTO TACE - Nelle scorse settimane erano stati accostati vari profili su tutti quelli di Parisi dell'Empoli ed Emerson Palmieri del Chelsea, quest'anno in prestito al Lione (La Lazio Siamo Noi)