Allerta+meteo%2C+la+comunicazione+del+Centro+Funzionale+d%27Abruzzo+

SanSalvo.net INTERNO

Il Centro Funzionale d’Abruzzo comunica che è stato emesso dal Dipartimento della Protezione Civile nazionale l’avviso di condizioni meteorologiche avverse n. 21054.

I fenomeni, che risulteranno più attivi e frequenti sui settori adriatici specie nel corso della notte, saranno accompagnati da rovesci di forte intensità, grandinate, frequente attività elettrica e forti raffiche di vento

Dal pomeriggio di oggi, venerdì 16 luglio 2021, e per le successive 24-30 ore, si prevedono precipitazioni, a prevalente carattere temporalesco, su Marche, Umbria, Abruzzo, Molise, Puglia e zone interne del Lazio, in estensione dalle prime ore di domani, sabato 17 luglio 2021, alla Campania e successivamente alla Basilicata (SanSalvo.net)

Su altre fonti

Nel dettaglio: pioggia moderata o forte al mattino, annuvolamenti con temporali e schiarite al pomeriggio, brevi rovesci e schiarite alla sera. In particolare avremo pioggia alternata a schiarite al mattino, manifestazioni temporalesche e schiarite al pomeriggio, cielo sereno alla sera. (iL Meteo)

Cambiano le PREVISIONI per il MESE delle VACANZE, gli AGGIORNAMENTI. Previsioni meteo per agostoStiamo entrando nel cuore dell'estate, il periodo per eccellenza delle vacanze degli italiani. Per il prossimo mese di agosto ci sono importanti aggiornamenti, che cambiano in parte le previsioni sul lungo periodo. (iLMeteo.it)

Allerta meteo arancione in Abruzzo e Puglia, gialla su altre 10 regioni. Sulla base dei fenomeni previsti e in atto è stata valutata per la giornata di domani, sabato 16 luglio, allerta arancione per rischio temporali e idrogeologico su settori di Abruzzo e Puglia. (Fanpage.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr