Diretta/ Lazio Inter Primavera (risultato finale 0-2): doppio Casadei!

Diretta/ Lazio Inter Primavera (risultato finale 0-2): doppio Casadei!
Il Sussidiario.net SPORT

DIRETTA LAZIO INTER: I TESTA A TESTA. Ricca è la storia che precede l’odierna diretta di Lazio Inter Primavera, dunque diciamo qualcosa in più sui dieci precedenti più recenti, tutti disputati dal gennaio 2014 ad oggi.

PROBABILI FORMAZIONI LAZIO INTER PRIMAVERA. Diamo adesso naturalmente uno sguardo anche alle probabili formazioni di Lazio Inter Primavera

(RISULTATO 0-0): SI GIOCA. Pochi minuti a Lazio Inter Primavera: verso la partita, scopriamo le statistiche salienti di queste due formazioni nel campionato Primavera 1. (Il Sussidiario.net)

Su altri giornali

31' 15:29 - 9 giu Ancora Lazio: Marino riceve al limite dell'area e calcia di sinistro, tiro centrale che non impensierisce Stankovic. 66' 16:22 - 9 giu Vezzoni verticalizza per Casadei, che prova subito a servire Fonseca: la difesa della Lazio chiude in calcio d'angolo. (fcinter1908)

PRIMO TEMPO - La Lazio Primavera affronta nella terzultima di campionato l'Inter di Armando Madonna, in lotta per la vetta della classifica. Amici de Lalaziosiamonoi.it, un cordiale saluto da Valerio De Benedetti e benvenuti nella diretta di Lazio - Inter, gara valida per la 28esima giornata del campionato Primavera 1 (La Lazio Siamo Noi)

INTER (3-5-2) - Stankovic; Youte, L. Moretti, Sottini; Zanotti, Boscolo Chio, Sangalli, Wieser, Vezzoni; Oristanio, Satriano La quota salvezza è lontana, a tre giornate dal termine appare ormai improbabile il raggiungimento del quartultimo posto. (La Lazio Siamo Noi)

Primavera, Inter qualificata ai playoff con due turni d'anticipo

L’Inter giocherà le fasi finali dei prossimi playoff del campionato Primavera. Playoff, dunque, conquistati: resta da capire se l’Inter riuscirà a strappare il pass diretto per le semifinali, terminando la regolar season nelle prime due posizioni. (SpazioInter)

(Inter-News)

48' 15:46 - 9 giu Vezzoni interviene in ritardo su Forlani: l'arbitro estrae il cartellino giallo. 31' 15:29 - 9 giu Ancora Lazio: Marino riceve al limite dell'area e calcia di sinistro, tiro centrale che non impensierisce Stankovic. (fcinter1908)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr