Felice anniversario di matrimonio ai nostri splendidi genitori

Felice anniversario di matrimonio ai nostri splendidi genitori
Per saperne di più:
Primonumero SALUTE

Il prezzo, stando alle prime notizie ufficiose, sarà di dieci euro più diritti di prevendita

Verso la sfida decisiva. I supporters propongono l’installazione di uno schermo nel parcheggio dello stadio per seguire un'altra delle gare più attese del campionato.

Invece per chi andrà in trasferta nella città reatina, i tagliandi saranno disponibili a partire da venerdì in modalità online sul circuito Etes. (Primonumero)

Se ne è parlato anche su altri media

12 Castelbottaccio, San Giuliano del Sannio. . 11 Duronia, San Giovanni in Galdo. . 10 San Felice del Molise, Salcito, Molise, Provvidenti • 0 presso il reparto di Terapia intensiva: 0 della provincia di Campobasso e 0 della provincia di Isernia, 0 di fuori regione. (Termoli Online)

Ci sono persone che hanno smontato dal turno di notte in fabbrica e sono corsi al centro, coppie, ma anche giovanissimi. Molti erano già prenotati alla piattafomra dedicata per fascia di età, ma ancora in attesa di chiamata. (Il Giornale del Molise)

Ottimo risultato nello scorso fine settimana per il pilota termolese Giulio Paolucci che nella classe 600 alla guida di una Yamaha ha ottenuto il 9° posto su 26 piloti presenti al secondo round della Coppa Italia Velocità che si è svolto sul circuito ‘Piero Taruffi’ di Vallelunga. (Primonumero)

Covid, 6 nuovi contagi (4 a Campobasso) e 3 guariti. Stabili i ricoveri - quotidianomolise.com

Al Neuromed di Pozzilli non troviamo nessun paziente: nessuno in terapia intensiva (0 della provincia di Campobasso, 0 di quella di Isernia, nessuno fuori regione); nessuno in sub intensiva (nessuno della provincia di Campobasso, nessuno della provincia di Isernia, nessuno fuori regione). (Molise News 24)

I guariti complessivi sono 13.039 (oggi ne sono stati certificati 11), mentre i morti sono 491. Fino ad oggi sono 13.633 i casi di Coronavirus certificati in Molise, con 89 attualmente positivi e 2.500 persone in isolamento. (isnews)

I nuovi positivi (6) sono:. 4 Campobasso. 2 Ripalimosani. I guariti di giornata sono 3 e pertanto il numero degli attualmente positivi sale a 97, mentre i totali da inizio emergenza sono 13.630. I nuovi positivi sono 6 su 314 tamponi processati, per una percentuale di positivi su tamponi che sale all’1,9%. (Il Quotidiano del Molse)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr