A Bola – Benfica, Lazaro in prestito dall’Inter: portoghesi ottimisti

A Bola – Benfica, Lazaro in prestito dall’Inter: portoghesi ottimisti
Fcinternews.it SPORT

Secondo i colleghi lusitani, l'austriaco è sedotto dalla possibilità di giocare per le Aguias. In casa Benfica, secondo quanto riportato da A Bola, prevale l'ottimismo circa l'acquisto in prestito dall'Inter di Valentino Lazaro.

Questo nonostante le dichiarazioni rilasciate ieri da Max Hagmayr, agente del laterale austriaco, che dopo l'incontro in sede con il club nerazzurro ha parlato della volontà del suo assistito di restare a Milano per convincere il nuovo tecnico Simone Inzaghi (Fcinternews.it)

Su altri giornali

Sottolinea la Gazzetta dello Sport: "È un giorno rivoluzionario per il mondo Inter e non solo. Il club nerazzurro saluta Pirelli dopo 26 anni ed annuncerà il nuovo sponsor di maglia. (fcinter1908)

Giulini chiede garanzie ai nerazzurri sull'obbligo di riscatto. Mollata la pista Denzel Dumfries, l'Inter ha deciso di concentrare tutti i suoi sforzi su Nahitan Nandez. Domani, come noto, sarà il giorno dell'atteso summit tra Beppe Marotta e Tommaso Giulini, presidente del Cagliari, con l'agente del giocatore, Pablo Bentancur, che spinge per chiudere subito per poi dedicarsi a Torreira, altro suo assistito. (Fcinternews.it)

Servirebbe infatti un doppio incastro per vedere l’attaccante in nerazzurro: in primis la cessione di Andrea Pinamonti e poi l’apertura del Sassuolo alla cessione di Scamacca in prestito con diritto di riscatto Nelle ultime ore è spuntato il nome di Gianluca Scamacca e da Sportitalia sono arrivati importanti aggiornamenti. (fcinter1908)

Inter, serve un doppio incastro per il colpo Scamacca: la situazione

Come riporta Silvia Vallini di “Sky Sport”, troveranno minutaggio anche de Vrij e Brozovic. AMICHEVOLE − Queste le parole della Vallini sul test contro la Pro Vercelli: «Lavori in corso ad Appiano Gentile dove stanno tagliando le piante, per posizionare delle siepi alte, utili durante il corso della stagione per gli allenamenti. (Inter-News)

Tra chi ha sostenuto l'esame spiccano anche diversi volti noti del calcio italiano: saranno infatti nuovi ds Demetrio Albertini, Alessandro Matri e l'ex attaccante dell'Inter, Giampaolo Pazzini (Fcinternews.it)

Quest’ultimo piace tanto ad Simone Inzaghi, uomo chiave nel suo 3-5-2, settima stagione all’Inter per il croato. (Inter-News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr