Joker 2 al Festival di Venezia 2024: la folle danza di Joaquin Phoenix e Lady Gaga

Joker 2 al Festival di Venezia 2024: la folle danza di Joaquin Phoenix e Lady Gaga
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Joker 2 in concorso al Festival di Venezia 2024: il ritorno di Joaquin Phoenix e l'arrivo di Lady Gaga nel ruolo di Harley Quinn. Tutto quello che sappiamo sul film Nella serata di mercoledì 4 settembre Joker 2 è stato presentato in concorso al Festival di Venezia 2024. L'atteso sequel che il regista Todd Phillips ha voluto scrivere (insieme a Scott Silver) e dirigere per proseguire il clamoroso successo ottenuto dal primo indimenticabile Joker che nel 2020 fece letteralmente incetta di premi: il suo eccezionale protagonista, Joaquin Phoenix, ha portato a casa un Oscar, un Golden Globe, un BAFTA, un Critics' Choice Award e uno Screen Actor Guild Award come migliore attore, mentre il film ha vinto, tra l'altro, un Oscar, un Golden Globe e un Bafta per la migliore colonna sonora originale, oltre a un Leone d'Oro, a Venezia, come miglior film (Vogue Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Lady Gaga è volata in Italia, in occasione del Festival del Cinema di Venezia. La kermesse, che festeggia la sua 81esima edizione, volge al termine e oggi è il grande giorno della cantante, la quale partecipa alla kermesse in quanto attrice protagonista di Joker: Folie à Deux. (Fanpage.it)

Ha fatto subito sognare i tifosi del Napoli con il suo arrivo in extremis nel mercato estivo. Billy Gilmour ha voluto intensamente vestire la maglia azzurra e si è già fatto amare dai sostenitori partenopei per questo. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il nuovo acquisto del Napoli mastica amaro dopo la partita: il gesto dei tifosi azzurri è encomiabile (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Venezia 81, Lady Gaga sul red carpet: delirio - Video

Alla Val d’Orcia, in Toscana, non servirebbe altro per spezzarci abbondantemente il cuore, peggio del primo amore, ma lei vuole strafare e ci abbaglia anche con borghi tutti poesia, calici doc e pici all’aglione: per dirne uno Montalcino, dove il Brunello spopola nel museo omonimo e nelle strepitose degustazioni delle tante cantine blasonate, e poi Pienza, la città-ideale, sogno del Rinascimento superstar di Papa Enea Silvio mini. (Il Giornale d'Italia)

Joker 2, recensione del film in concorso al Festival di Venezia 2024: storia del tramonto di Joker e dell’alba della futura Harley Quinn (Vogue Italia)

Un bagno di folla in piena regola, tra selfie rubati, grida di gioia e flash impazziti, con la superstar scortata dal futuro marito, Michael Polansky. Niente macchina per la regina di 'Joker: Folie à Deux', ma una lunga e inaspettata passeggiata dall'Hotel Excelsior fino al tappeto rosso, tra fan e fotografi in delirio. (Adnkronos)