Juve, dentro o fuori: da Paratici a Dybala e Ronaldo, tutti i rinnovi che cambiano tutto

Calciomercato.com SALUTE

'è tutta una Juve in scadenza o quasi. C'è tutta una Juve di cui parlare prima che sia troppo tardi. E lo sguardo è rivolto sopratutto a chi ha il contratto in scadenza il 30 giugno 2022, per delicatezza e peso di nomi o accordi. È questa in ogni caso la fase in cui alla Continassa la priorità è proprio rivolta al tema dei, tanti, rinnovi di contratto da affrontare a stretto giro di posta. P er quel che riguarda la scadenza 2021 tutto o quasi ruota attorno alla situazione di Paratici e dell'inter area tecnica. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre fonti

- Era dal giugno 2020 che la Juventus non teneva la porta inviolata per tre gare casalinghe di fila in Serie A (serie arrivata a quattro) - Alex Sandro non partecipava attivamente ad un gol in Serie A allo Stadium dall’aprile 2019, quando andò a segno nella vittoria per 2-1 contro la Fiorentina. (Sport Mediaset)

Stroppa. Juve-Crotone, dove vederla in Tv — La partita fra Juventus e Crotone, in programma all'Allianz Stadium alle ore 20:45, verrà trasmessa da Sky Sport, canale Sky Sport Serie A e Sky Sport 251 (202, 251 del satellite, 472, 473 del digitale terrestre) Fischio d'inizio alle ore 20.45. (La Gazzetta dello Sport)

La probabile formazione della Juventus leggi anche Pirlo: "Dybala salta il Crotone. Fischio d'inizio alle ore 20.45 e diretta su Sky Sport Serie A e Sky Sport 251. (Sky Sport)

Il Crotone non fa punti con la Juve. vedi letture. Se da certi particolari non si giudica un giocatore, non sono certe partite a determinare una classifica. Così Giovanni Stroppa continua a essere in bilico. (TUTTO mercato WEB)

I bianconeri, reduci da tre pareggi a vuoto consecutivi tra coppe e Serie A, non possono sbagliare contro il Crotone, che ha subito 52 gol in 22 partite e arriva a da quattro sconfitte di fila. Sesta, stanca e incerottata. (TUTTO mercato WEB)

"Non si possono fare programmi a lungo termine in questo campionato così strano. Si trarranno le conclusioni solo nel finale" (Tutto Juve)