Ceccarini a RBN: "La Juve vuole un centrocampista a gennaio e un centravanti a giugno"

Ceccarini a RBN: La Juve vuole un centrocampista a gennaio e un centravanti a giugno
Più informazioni:
Tutto Juve SPORT

Non credo che considerino Morata il centravanti del futuro e anche lui vorrà che la Juve faccia una scelta”

Ai microfoni di Radio Bianconera, nel corso di ‘Stile Juventus’, è intervenuto il direttore di TMW Radio Niccolò Ceccarini: “Ramsey?

A gennaio vogliono prendere un altro centrocampista, mentre a gennaio l’obiettivo è un centravanti.

Io credo che la Juve lo voglia cedere a gennaio, ma serve un club che si accolli l’ingaggio. (Tutto Juve)

Su altri giornali

La Juventus potrebbe dunque tornare alla carica anche per Gravenberch: ecco l’ipotesi di scambio e tutti i dettagli. Nel caso in cui la dirigenza bianconera non dovesse arrivare al talento francese, che è ad oggi il preferito di Cherubini, la Juve potrebbe così virare sul classe 2002 sfruttando anche i rapporti con Mino Raiola, agente del calciatore (Calcio mercato web)

POI IL MERCATO - E nel frattempo dalla Continassa ci si sta attivando per muoversi anche in direzione risoluzione del contratto. PRIMA LA ROMA - Il mercato bussa, chiama, urla. (Yahoo Eurosport IT)

O di calendari plausibili, e di programmazioni che non eccedano l’offerta? Una delle accuse, non infondate, alla(lasciamo perdere Ceferin difensore della democrazia) era che aggiungeva troppo calcio al calcio. (Calciomercato.com)

Juve-Roma, lo Stadium e il pari mai visto

Ecco le sue parole: “Io credo che Vlahovic sia il prescelto della Juve Leggi anche –> Calciomercato Juventus, prezzo fissato | Servono 60 milioni. Calciomercato Juventus, affare Vlahovic: “Lui è il prescelto”. (JuveLive)

Il pareggio sembrava cosa quasi fatta il 5 ottobre 2014: 2-2 all’intervallo, con due rigori di Tevez intervallati da uno di Totti e da un gol di Iturbe, il risultato era ancora quello a quattro minuti dal novantesimo. (Tuttosport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr