Napoli, il punto sugli infortunati: da Buongiorno e Olivera a Kvara e Politano. Cosa filtra per il Verona

Napoli, il punto sugli infortunati: da Buongiorno e Olivera a Kvara e Politano. Cosa filtra per il Verona
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

Ultime Calcio Napoli – da Buongiorno e Olivera a Kvaratkhelia e Politano: il punto sugli infortunati in vista della partita contro il Verona Per le ultime calcio Napoli ci occupiamo anche del tema legato agli infortuni. Sono 4 e pesanti quelli che Conte deve fronteggiare in questo momento delicato della stagione. Il mese di gennaio, infatti, è iniziato con il piede giusto in trasferta a Firenze, ma porrà davanti agli azzurri una calendario ancora più ostico. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Ne parlano anche altri media

Insomma, giocano tanto. E quando è così è più facile che si facciano male. (fcinter1908)

Tuttosport si concentra oggi sulla situazione infortunati in casa Inter. Secondo quanto riportato oggi dal quotidiano, infatti, in casa nerazzurra quel che preoccupa i dirigenti è il logoramento della rosa, in cui ci sarebbero troppi senatori ultratrentenni e una lunga fila di infortuni che impattano anche sui gol presi, spesso nel finale di gara. (Fcinternews.it)

La banda di Simone Inzaghi deve fare rimediato in Arabia Saudita non deve suonare esclusivamente un campanello d'allarme per l'Inter. (Spazio Inter)

Inter, nulla di grave per Calhanoglu

I nerazzurri, lo scorso lunedì, sono stati clamorosamente battuti in rimonta dal Milan nella finale di Supercoppa italiana vanificando il doppio vantaggio firmato da Lautaro e Taremi e devono inoltre fare i conti con numerosi giocatori non al meglio a causa di problemi fisici. (Today.it)

IPOTESI – A due giorni dalla sconfitta amara in Supercoppa italiana contro il Milan, l’Inter ha sottoposto ad esami strumentali sia Calhanoglu che Joaquin Correa. Per entrambi doppia elongazione, ma leggermente più grave quella dell’attaccante argentino. (Inter-News)

Inter, l’esito degli accertamenti clinici e strumentali di Calhanoglu Questo quanto scritto dal sito “Tuttomercatoweb”: “Dopo l’infortunio in finale di Supercoppa contro il Milan, l’Inter ha reso noto che Hakan Calhanoglu ha svolto gli esami medici che hanno evidenziato una lieve elongazione agli adduttori della coscia destra. (Terzo Tempo Napoli)