Salernitana - Lazio, molte assenze per Colantuono: i convocati

La Lazio Siamo Noi SPORT

Tra i convocati spuntano i recuperi effettivi di Vergani, Ranieri, Ruggeri, Zortea e Obi.

Al termine della seduta di rifinitura di questo pomeriggio il mister della Salernitana Stefano Colantuono dopo aver parlato in merito alla sfida di domani contro la Lazio ha diramato la lista dei convocati per la gara in programma alle ore 18:00 presso lo Stadio Arechi.

Difensori: Delli Carri, Motoc, Ranieri, Ruggeri, Veseli;. (La Lazio Siamo Noi)

Se ne è parlato anche su altre testate

Reina, Adamonis, Patric, Vavro, Floriani Mussolini, Bertini, Lucas Leiva, Jony, Romero, Moro, Zaccagni, Muriqi) Completano il quadro Salernitana-Lazio, Sassuolo-Verona e Venezia-Empoli. (Calciomercato.com)

I biancocelesti, invece, arrivano dalla sconfitta di San Siro contro l’Inter. Salernitana-Lazio oggi in tv: canale, orario e diretta streaming Serie A 2021/2022. by Sofia Cioli. Salernitana, lo stadio Arechi (SPORTFACE.IT)

Ha trasmesso grande entusiasmo e grande carica alla squadra, domani cercheremo di regalare una gioia anche a lui” Nonostante l’emergenza la squadra è molto determinata nel voler fare un’altra grande prestazione e ha grande voglia di fare bene davanti al nuovo Presidente”. (tuttosalernitana.com)

Ciro Immobile è l’attaccante più sottovalutato d’Italia Eppure ieri Maurizio Sarri, al termine del match con la Salernitana, ha spiegato come Immobile ora esca molto di più dall’area e dà una mano ai compagni, non diminuendo comunque la sua media gol. (Calcio In Pillole)

Nonostante l’emergenza la squadra è molto determinata nel voler fare un’altra grande prestazione e ha grande voglia di fare bene davanti al nuovo Presidente”. Ha trasmesso grande entusiasmo e grande carica alla squadra, domani cercheremo di regalare una gioia anche a lui” (Salernonotizie.it)

Salernitana-Lazio, le probabili formazioni. SALERNITANA (4-4-1-1) - Belec; Zortea, Delli Carri, Veseli, Ruggeri; Kechrida, Schiavone, Di Tacchio, Obi; Kastanos; Djuric La corsa all’Europa per la Lazio riparte da Salerno. (Corriere dello Sport.it)