Cade da un muro dopo la discesa in e-bike, 19enne ferito

Ticinonline ECONOMIA

Le sue esatte condizioni non sono note ma, riferisce la Polizia cantonale, le ferite riportate dal 19enne - che è risultato positivo al test dell'alcol - sarebbero piuttosto gravi

Un giovane è rimasto seriamente ferito in seguito a una rovinosa caduta, avvenuta poco dopo le 00.30 della scorsa notte.

I primi a prendersi cura del giovane sono stati gli uomini del servizio di soccorso ferroviario.

Dopo aver percorso circa 80 metri è caduto dal muro di protezione che si affaccia sulla ferrovia, facendo un volo di diversi metri. (Ticinonline)

Se ne è parlato anche su altre testate

E questo è un punto importante: una e-bike dotata di un buon rimorchio può facilmente sostituire la tua auto per i viaggi quotidiani locali. Con il boom di vendite delle biciclette a pedalata assistita divertirsi in E-Bike con tutta la famiglia è la nuova frontiera dell’outdoor. (sportoutdoor24.it)

E quale miglior prodotto se non la Fiido D2S, che abbiamo recensito, che è attualmente in offerta con codice sconto e spedizione gratuita da Europa su Geekbuying? Fiido D2S è tra le migliori bici elettriche pieghevoli in offerta con codice sconto su Geekbuying. (GizChina.it )

Gli esperti come il magazine di.it stanno analizzando i dati per effettuare delle stime sulla crescita del mercato delle e-bikes, e la Confederation of the European Bicycle Industry (CONEBI) ha dichiarato che le dimensioni del mercato europeo diclettearriverà a toccare picchi di 7 milioni di pezzi entro i prossimi 4 anni, mentre altri studi parlano addirittura di 10 milioni. (Zazoom Blog)

Molti settori produttivi e commerciali sono andati in crisi quando le fabbriche cinesi sono state costrette a fermarsi, e molti ricorderanno la carenza di bici nei negozi specializzati. Con la nuova struttura si passerà da 5.000 metri quadri a circa 23. (DMove.it)

L’ex ingegnere McLaren ha concentrato tutte le sue conoscenze ed esperienze maturate nella progettazione delle auto supersportive di lusso, in una e-bike da città. GoCycle GXI, oltre a possedere una tecnologia avanzata, il suo telaio è un vero e proprio esercizio di progettazione perfetta (Corriere Quotidiano)

Denis Bona era uscito di casa giovedì, in sella alla sua bicicletta elettrica, per fare un giro nei dintorni di casa. Denis Bona, 39 anni (ne avrebbe compiuti 40 a luglio), era nato a Belluno ma viveva da sempre a Villabruna (Il Gazzettino)