Honda CRF250R: ecco la 2022. Foto e dati

Moto.it ECONOMIA

Nella versione del 2020/2021 fu adottata la ciclistica della CRF450R e arrivò un ulteriore incremento della potenza ai medi regimi.

Con il model year 2019, arrivò per la CRF250R un ulteriore miglioramento della coppia ai bassi regimi, attraverso lo sviluppo dell’aspirazione e dello scarico.

Con la presentazione odierna della CRF250R si completa la gamma motocross Honda per il 2022.

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Caratteristiche tecniche Honda CRF250R 2022. MOTORE Tipo Monocilindrico 4 tempi, raffreddato a liquido, con distribuzione bialbero DOHC a 4 valvole La mole di miglioramenti, perfettamente accordati, esaltano le performance di questa straordinaria nuova CRF250R 2022. (Editrice Diamante SCG)

Steli da 49 mm, escursione 310 mm. Posteriore: Ammortizzatore Showa completamente regolabile con sistema Honda Pro-Link. Diminuiti anche i valori dell’inclinazione del cannotto di sterzo e dell’avancorsa (27,2°/115 mm contro i precedenti 27,4°/116 mm), così come l’interasse (1.477 mm rispetto ai precedenti 1.486 mm). (La Gazzetta dello Sport)

Una delle cose più interessanti di questa nuova CRF250R MY2022 è il telaio ed il forcellone, eredidati dalla sorellona più grande, la CRF450R 2021 pluricampione del Mondo MXGP con Tim Gajser. Tutta la famiglia CRF 2022 è disponibile nella nuovissima colorazione “full Red”, compresa la Honda CRF450R 2022 che trovate qui (GPOne.com)

editato in: da. Honda ha presentato la nuova moto CRF250R, che completa così la gamma ad alto livello di performance targata CRF 2022. La nuova moto 250 diventa così più semplice da guidare e permette, tanto ai professionisti quanto agli amatori, di essere più veloci in tutte le condizioni di terreno. (Virgilio Motori)

Sono sicuro che se avessi avuto più tempo per prendere maggiore confidenza, sarei andato ancora più veloce” – La Honda CBR1000RR-R Fireblade SP, è la supersportiva “born to race” della casa nipponica, una vera superbike omologata per l’utilizzo stradale che può essere utilizzata tranquillamente così com’è anche in pista regalando grandi soddisfazioni. (La Repubblica)

Il singolo collettore dall’uscita diretta migliora l’espulsione dei gas combusti e permette di risparmiare ben 1,7 kg rispetto alla soluzione che va a sostituire. La ciclistica, come sottolineato da Honda, è fortemente influenzata dalla CRF450R iridata MXGP dello scorso anno con Tim Gajser. (Motoblog)

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