Juve, su Ramsey spunta una nuova pista: lo vuole un 'vecchio amico'

Calciomercato.com SPORT

Il gallese è in uscita dai bianconeri e quella turca potrebbe essere una pista percorribile

A correre in soccorso della Juve potrebbe essere un vecchio amico.

Si tratta di Andrea Pirlo che, secondo quanto riferito dai turchi di Fanatik, avrebbe chiesto di portare Aaron Ramsey alla sua nuova squadra, il Karagumruk.

(Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre fonti

In casa Juve, quindi, si dovrà trovare urgentemente una soluzione, sperando che possa materializzarsi qualche acquirente che possa far risparmiare alla Juventus una parte dei 14 milioni di ingaggio. Ancora un anno a 7 milioni di euro, senza benefici vari e agevolazioni, sicuramente un peso non indifferente per la gestione bianconera. (Tutto Juve)

Dopo Aaron Ramsey, Andrea Pirlo potrebbe fare un tentativo per un altro bianconero in bilico alla Juventus. Nelle ultime ore è infatti circolato il primo nome che potrebbe seguire Pirlo in Turchia: si tratta di Aaron Ramsey, come anticipato su Calciomercatonews. (Calciomercatonews.com)

La Juventus sa che l’unica soluzione è la risoluzione, perché tra acciacchi e poche partite giocate venderlo anche a basso costo è praticamente impossibile. La Gazzetta dello Sport si sofferma sulla situazione di Aaron Ramsey, che rientra a Torino dal prestito ai Rangers e in due stagioni e mezzo non ha lasciato grandi tracce nel calcio italiano. (Tutto Juve)

Secondo quanto riferito dai turchi di Fanatik, Andrea Pirlo avrebbe chiesto alla dirigenza del Karagumruk il centrocampista gallese della Juventus, già particolarmente apprezzato dal tecnico nella stagione alla guida dei bianconeri (TUTTO mercato WEB)

Secondo quanto riferito da La Gazzetta dello Sport, la risoluzione del contratto con il centrocampista gallese, reduce dalla non fortunatissima esperienza ai Glasgow Rangers, è vicina. (TUTTO mercato WEB)

Come racconta Gazzetta, Ramsey rientra dal prestito ai Rangers e in due stagioni e mezzo non ha lasciato grandi tracce nel calcio italiano. La Juventus sa che l’unica soluzione è la risoluzione, perché tra acciacchi e poche partite giocate venderlo anche a basso costo è praticamente impossibile. (ilBianconero)