Chelsea-Juventus, Allegri ha ancora un dubbio da sciogliere

JuveLive SPORT

Senza dubbio un cammino importante quello fatto in Europa dagli uomini di Allegri, chiamati oggi a confermarsi sul campo del Chelsea di Tuchel.

Dalla sua presenza in campo o meno dipende l’altra scelta, quella dell’esterno destro offensivo, con Kulusevski che si candida per una maglia

Siamo arrivati alla quinta giornata della fase a gironi e la formazione bianconera ha già la qualificazione in tasca al turno successivo. (JuveLive)

Se ne è parlato anche su altri media

Per la prima volta, si potranno vedere online su Mediaset Infinity 104 top match di Champions League a stagione, compresa la finale. Mercoledì 24 novembre, su Mediaset Infinity il prepartita sarà condotto da Benedetta Radaelli, con Mino Taveri, Riccardo Ferri e Stefano Sorrentino. (Digital-News.it)

Per centrare il prestigioso traguardo, servirà il miglior Paulo Dybala. Chelsea-Juventus, Paulo Dybala gioca anche per il rinnovo. Brillare sul campo dei Campioni d’Europa in carica, potrebbe accelerare anche la trattativa per il rinnovo di Paulo Dybala con la Juventus I bianconeri ritrovano Paulo Dybala e puntano al colpaccio allo Stamford Bridge. (Virgilio Sport)

STAGIONE – «Prima della stagione pensavo di andare in prestito, poi ho dato tutto in allenamento DATE IMPORTANTI – «Il debutto e segnare al debutto è stato bellissimo ed è splendido anche giocare queste gare in Champions League». (Juventus News 24)

Torna la Champions League: si avvicina il big match di questa sera in casa dei Campioni d’Europa del Chelsea. Juventus, Chiesa, Champions League. (SpazioJ)

La Juventus questa sera scenderà in campo a Londra per affrontare il Chelsea nella quinta giornata della fase a gironi di Champions League. Per farlo deve respingere l’assalto proprio del Chelsea, campione in carica, battuto già nella partita dello Stadium. (JuveLive)

Per gli abbonati a Sky Sport, il match sarà visibile anche sui canali Sky Sport Uno (canale 201 del satellite; 472 e 482 del digitale terrestre), Sky Sport 4K (canale 213) e Sky Sport (canale 252), oltre che online tramite app per dispositivi mobili su Sky Go. (TorinoToday)