Un boato e poi le fiamme nella fabbrica di solventi / IN AGGIORNAMENTO, FOTO E VIDEO

Un boato e poi le fiamme nella fabbrica di solventi / IN AGGIORNAMENTO, FOTO E VIDEO
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Centro INTERNO

PINETO. A fuoco nella zona industriale di Scerne di Pineto uno stabilimento che produce diluenti chimici, la Kemipol in via Del Commercio vicino al Bar Gli Amici . Dopo un enorme boato si è alzata un enorme nube nera che ha invaso tutto il territorio circostante. Il fatto è accaduto intorno alle ore 16. INCUBO NUBE TOSSICA. Il sindaco di Roseto , sentito il primo cittadino di Pineto, comunica che, in attesa dell’arrivo dell’ARTA per monitorare il livello di inquinamento nell'area circostante, al momento è stata chiusa solo la strada di accesso all’azienda interessata dall’incendio. (Il Centro)

Su altri media

GUARDA IL VIDEO Questa volta ha preso fuoco lo stabilimento di un'azienda che produce e lavora materiale plastico a Chieti scalo. (Il Centro)

GUARDA IL VIDEO To view this video please enable JavaScript, and consider upgrading to a web browser that supports HTML5 video Stabilimento chimico a fuoco, si alza una colonna di fumo nero L'incendio nella zona industriale di Scerne di Pineto, in azione vigili del fuoco e rilievi dei tecnici dell'Agenzia per l'ambiente (Il Centro)

PINETO – Arde ormai da ore, nella zona industriale di Scerne di Pineto, la Kemipol Srl, azienda che produce solventi e diluenti, dove oggi pomeriggio è stata sfiorata. la strage, dopo l’esplosione delle batterie di un muletto parcheggiato all’interno della fabbrica accanto a materiali altamente infiammabili, che hanno preso fuoco. (emmelle.it)

Dopo il boato le fiamme in una ditta di solventi a Pineto, l'enorme nube nera visibile anche da Francavilla al Mare [VIDEO]

Fortunatamente, gli... Violenta esplosione circa due ore fa nello stabilimento Kemipol, che ha sede nella zona industriale di Scerne di Pineto, specializzato nella produzione di solventi e diluenti. (Virgilio)

Piuttosto evidente, però, l'enorme nube di fumo nero, visibile a decine di chilometri di distanza. Al momento, comunque, sono poche le informazioni disponibili sul rogo. (Liberoquotidiano.it)

Il rogo potrebbe essere partito da un muletto, con le fiamme che hanno raggiunto i solventi, per poi interessare l'intera azienda. Un vasto incendio, preceduto da un'esplosione, è divampato nel pomeriggio di oggi, 30 settembre, in una ditta che produce solventi e diluenti nella zona industriale di Pineto, in provincia di Teramo, in località Scerne (ChietiToday)