Mourinho si inventa un nuovo modo di protestare: lo fa mettendo il suo computer davanti la telecamera

Mourinho si inventa un nuovo modo di protestare: lo fa mettendo il suo computer davanti la telecamera
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it SPORT

L'allenatore portoghese non contento per una decisione arbitrale in Antalyaspor-Fenerbahce ha messo il suo computer davanti a una telecamera, che non ha potuto far altro che inquadrare. L'arbitro ha ammonito Mourinho (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

https://x.com/mourinhopics/status/1840450178349773062?s=46&t=4fGS7JXoyu_PFRBH_x3ZYA (Pagine Romaniste)

Chi pensava che Mourinho trasferendosi in Turchia sarebbe "sparito" dai radar si sbagliava di grosso. Lo Special One ha regalato una perla delle sue nell'ultima partita del suo Fenerbahce contro l'Antalyaspor: per protestare contro un fischio dell'arbitro per annullare un gol dei canarini, Mou ha messo il suo computer con il fermo immagine dell'errore arbitrale davanti ad una telecamera dell'emittente che trasmetteva il match. (L'Interista)

Durante la sfida di campionato tra il suo Fenerbahce e l'Antalyaspor, l'ex Inter ha piazzato il suo computer davanti ad una delle telecamere per mostrare in mondovisione un errore arbitrale. Inevitabile il cartellino giallo, ma la scena è diventata subito virale sui social. (Fcinternews.it)

Mourinho e una protesta mai vista: piazza il computer davanti alle telecamere per far vedere a tutti l'errore dell'arbitro

È il mago, da sempre, delle proteste contro gli arbitri. Il motivo? Si è inventato un nuovo modo di protestare. (Corriere della Sera)

Nella partita giocata dal suo Fenerbahce in Super Lig, lo Special One si è scagliato contro arbitri e tecnologia: questa volta aveva anche ragione In Turchia (Sport Mediaset)

Thomas Edison aveva inventato la lampadina, José Mourinho un nuovo modo di protestare contro una decisione dell’arbitro. Questa volta, però, lo Special One non sorprende a parole ma a gesti: durante la partita di Super Lig – massimo campionato turco – tra l’Antalyaspor e il “suo” Fenerbahce (vinta 0-2 dalla squadra allenata dal portoghese), il direttore di gara annulla il gol di Edin Dzeko del possibile doppio vantaggio al minuto 78. (Il Fatto Quotidiano)