Pomeriggio Cinque, rivelazione drammatica dell’ex portiere Stefano Tacconi: “Non so quanto mi rimanga da vivere”

Thesocialpost.it SPORT

Tornando a parlare della sua famiglia, invece, l’ex portiere ha ricordato come scegliendo di lavorare in Cina non abbandonerebbe i suoi cari

L’ultimatum della moglie: o il lavoro o il matrimonio. Stefano Tacconi e Laura Speranza sono sposati dal 2011.

Ospite a Pomeriggio Cinque, l’ex portiere ha infatti ammesso di essere fortemente intenzionato ad accettare la proposta che lo vedrebbe impegnato in Cina come allenatore. (Thesocialpost.it)

La notizia riportata su altri giornali

Da lì ho cominciato ad avere una serie di paure. Spero di vivere più a lungo possibile, ma sono stato operato alla schiena, a due vertebre. (Tutto Napoli)

Tacconi, oggi 64enne, ha ammesso che forse andrà in Cina e lì si trasferirà da solo, senza moglie e figli (Inews24)

Un anno e mezzo fa mi sono operato alla schiena e a due vertebre e ho rischiato di finire sulla sedia a rotelle Queste pare delle sue parole: "Quest'anno e durante gli anni appena trascorsi mi sono morti tanti amici, come Paolo Rossi e Diego Armando Maradona. (CalcioNapoli24)

Ieri, giovedì 18 pomeriggio, a Pomeriggio 5, su Canale 5, è stato ospite Stefano Tacconi, ex portiere della Juventus e della Nazionale di calcio. Non so quanto mi resta da vivere, l’età avanza. (BlogSicilia.it)

Ai microfoni Mediaset, Tacconi ha aperto il cuore raccontando uno dei momenti più bui della sua vita. La puntata di ieri di Pomeriggio Cinque ha lasciatto a bocca aperta tutti i telespettatori, specialmente dopo le dichiarazioni choc di Stefano Tacconi (Vesuvius.it)

Stefano Tacconi, biografia e carriera. Stefano Tacconi è un ex calciatore di ruolo portiere nato a Perugia nel 1957. In carriera ha vinto: due Scudetti, una Coppa Italia, una Coppa delle Coppe, una Supercoppa Uefa, una Coppa Uefa e una Coppa Intercontinentale (Ck12 Giornale)