Referendum, scoppia caso nel Pd. Nati dem per No. Mai autorizzati

La Prealpina INTERNO

Roma, 8 ott. (askanews) - Scoppia un nuovo caso nel Pd in vista del referendum costituzionale del 4 dicembre. Ad accendere la miccia, alla vigilia della direzione convocata da Renzi per lunedì, l'annuncio della nascita dei Democratici per il No ... (La Prealpina)

Ne parlano anche altre testate

Roma, 8 ott. (askanews) - Nascono i Democratici per il No al referendum costituzionale del prossimo 4 dicembre. (askanews)

Roma, 8 ott. Lo ha dichiarato la deputata dem Elisa Simoni, sub commissario Pd del I municipio di Roma, dopo l'annuncio ... (askanews)

Da oggi dentro al Pd non c'è più solo Massimo D'Alema a cannoneggiare contro la riforma costituzionale del duo Renzi-Boschi, sulla quale gli italiani saranno chiamati a votare al referendum del 4 dicembre. (LANOTIZIAgiornale.it)

Poi ne subentra la parodia: “O Roma o Orte”. Non lo è neppure per l’attuale presidente del Consiglio… Eppure l’Italia nasce al grido “O Roma o morte”. (Santalmassiaschienadritta)

E’ stato costituito nei giorni scorsi il Comitato “Nettuno protagonista”, che si impegnerà a sostenere le ragioni del ‘Sì’ alla Riforma costituzionale che sarà oggetto di referendum il prossimo 4 dicembre 2016. (IlCorrieredellaCitta.com)

Il professore è coordinatore del Comitato Insieme Sì Cambia (Aosta Oggi)