Da promessa a titolare fisso: i problemi di Bennacer costringono Sandro a crescere in fretta

Da promessa a titolare fisso: i problemi di Bennacer costringono Sandro a crescere in fretta
Milan News SPORT

Un vero peccato sia per il ragazzo sia per il Milan, considerando quanto profuso dal numero 4 nel 2020 rossonero.

Contro la Stella Rossa, subentrando dalla panchina, l'ex Brescia ha migliorato l'equilibrio in mezzo al campo, dando una mano importante a Meite, per ora non troppo convincente soprattutto in termini tattici.

Il classe 2000 ora avrà tante altre possibilità per dimostrare il proprio valore, provando a migliorare gradualmente anche dal punto di vista della personalità

A far coppia con Kessie, in queste gare così importanti, ci sarà Tonali, un giocatore forse troppo beccato, anche dagli stessi tifosi rossoneri. (Milan News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il derby arriva nel momento giusto, siamo pronti", conclude Pioli Non abbiamo sfruttato al meglio la superiorità numerica, potevamo fare il terzo gol e soprattutto non dovevamo subire il pareggio. (Voce Giallo Rossa)

La sfida delle sfide. Il grande giorno è arrivato. (Milan News)

Il centrocampista si è fermato per un infortunio al flessore: Bennacer si è sistemato in panchina con una vistosa fasciatura: difficilmente potrà prendere parte al match contro l'Inter. Nei prossimi giorni il giocatore si sottoporrà ad accertamenti strutturali, che evidenzieranno l'eventuale presenza di lesioni muscolari (Fantacalcio ®)

Milan, out Bennacer nel derby: ecco chi lo sostituirà a centrocampo

Brutte notizie per Stefano Pioli e per il Milan nella settimana che porta all'importantissimo derby di campionato. Contro l'Inter, quindi, sarà Tonali, subentrato proprio a Bennacer, ad affiancare Kessie in mezzo al campo (Sport Mediaset)

Il numero 4 del Milan era appena rientrato da un lungo stop, sempre per problemi muscolari. Le ultime news sull’infortunio occorso ieri sera a Ismael Bennacer, centrocampista del Milan fermatosi per uno stop muscolare. (MilanLive.it)

L’infortunio muscolare patito nel match contro la Stella Rossa costringerà l’algerino ad un altro stop di diverse settimane. Ad occupare la cabina di regia al fianco di Kessiè durante la stracittadina sarà dunque Sandro Tonali, autore di un’ottima gara da subentrato nel match di Belgrado (MilanNews24.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr