Allenatore Milan, Italiano nome molto caldo: ecco perché

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Allenatore Milan, dopo la scelta del nuovo DS i rossoneri punteranno sulla scelta della panchina. Italiano nome caldo. Mentre Allegri... Emiliano Guadagnoli Redattore 15 aprile 2025 (modifica il 15 aprile 2025 | 08:16) Come scrive 'Tuttosport', questa settimana ci sarà l'incontro tra Furlani, ad del Milan, e Igli Tare candidato per diventare il nuovo direttore sportivo rossonero e si potrebbe parlare già delle operazioni impellenti: dai rinnovi di contratto di Mike Maignan e Theo Hernandez, passando per le scelte di mercato da fare su Luka Jovic e Tammy Abraham fino ad arrivare alla scelta del prossimo allenatore che guiderà la squadra. (Pianeta Milan)
Su altre fonti
Cosi Beppe Marotta sui piani futuri per il calciomercato Inter. Le sue parole ai microfoni di Sky Sport: CAMBIANO I PIANI SUL FUTURO IN BASE A QUANTI OBIETTIVI CENTREREMO? – «No, noi abbiamo un piano ben definito indipendentemente da quello che sarà l’esito finale della stagione. (InterNews24.com)
Il dirigente albanese, dopo l'incontro delle scorse ore con l'ad del Milan Furlani, è uno dei nomi più caldi per il ruolo di direttore sportivo del club rossonero in vista del prossimo anno. Da Luis Alberto a Milinkovic-Savic, da Miro Klose a Ciro Immobile. (Milan News)
Costacurta: "Se il Milan è in giornata può vincere contro chiunque" (Milan News)

Nella giornata di ieri c'è stato a Roma un importante incontro tra il CEO rossonero Giorgio Furlani e Igli Tare (LEGGI LA NOSTRA ANTICIPAZIONE ), attualmente grande favorito per diventare il nuovo direttore sportivo milanista. (CalcioMercato.com)
Ai microfoni di Sky Sport, prima di Inter Bayern Monaco, quarto di finale di ritorno di Champions League, il presidente Beppe Marotta si è espresso così tra presente, futuro e anche calciomercato Marotta, presidente e ad dell’Inter, ha rilasciato queste parole tra Champions, mercato e futuro della società (CalcioNews24.com)
Nelle scorse ore il Milan, tramite l'ad Giorgio Furlani, ha incontrato Igli Tare. Tra i pretendenti alla panchina rossonera c'è anche Vincenzo Italiano, l'altro nome è quello di Cesc Fabregas, legatissimo però al Como. (Tutto Juve)