Una Signora presuntuosa è campione d'inverno Roma e Zaniolo, doppio ko

ilGiornale.it SPORT

Intanto disinnesca la trappola della Roma (due ko di fila in casa con le torinesi e riaggancio in classifica da parte dell'Atalanta) riportando la Signora a vincere all'Olimpico dopo cinque anni e otto mesi.

Per i suoi 61 anni Maurizio Sarri si regala il terzo titolo d'inverno negli ultimi 5 campionati (ovvero, davanti a tutti al giro di boa ad anni alterni).

La Juve soffre, la Roma non ha la forza di equilibrare la sfida. (ilGiornale.it)

Ne parlano anche altri media

Non vedo l’ora di tornare. Il centrocampista ha rimediato ieri la rottura crociato anteriore e del menisco esterno, durante la sfida alla Juventus di Sarri: "Nicolò Zaniolo è stato sottoposto alla ricostruzione autologa del legamento crociato anteriore del ginocchio destro e alla sutura della lesione del menisco esterno. (Tutto Napoli)

La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha diramato il bollettino medico sulle sue condizioni: "Nel corso della partita di ieri sera Merih Demiral ha riportato la distorsione del ginocchio sinistro. (Sportevai.it)

Il capitano della Roma è andato a casa del 20enne appena terminato il match perso 2-1 contro la Juventus per stargli vicino nel momento più brutto e angosciante. Il ct della Nazionale Roberto Mancini lo ha contattato subito dopo il crac :"Ti aspetto all'Europeo", ha detto. (L'Unione Sarda.it)

Sta cercando di recuperare passo dopo passo per gli impegni più importanti. CLICCA > > > Il futuro di Rugani dopo il ko di Demiral. Il ko di Demiral. Demiral si è fatto male nel corso del match Roma-Juventus di domenica sera. (JuveLive)

Chirico: 'Conte ora deve stare attento, il VAR con la Juve funziona bene...'. Goal.com racconta i campioni della Juve: Paulo Dybala. Juventus: esami al ginocchio per Demiral. Demiral, esami conclusi al J Medical: l’uscita. (ilBianconero)

Roma sfortunata. “A quanto mi risulta a Trigoria hanno fatto di tutto e di più per correre ai ripari. Tifiamo tutti per lui ma i tempi sono molto stretti. (RomaNews)