Friday Night Lights, Taylor Kitsch apre a un possibile coinvolgimento nel reboot, ecco le condizioni da considerare.

Friday Night Lights, Taylor Kitsch apre a un possibile coinvolgimento nel reboot, ecco le condizioni da considerare.
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Il reboot di “Friday Night Lights” sta generando grande attesa tra i fan della serie originale. Taylor Kitsch, che interpretò Tim Riggins, ha espresso la sua disponibilità a partecipare al progetto in modo divertente e rilassato. La nuova serie promette di portare una ventata di freschezza, affrontando temi di resilienza e comunità dopo un devastante uragano. Con un team di produzione collaudato, i fan sperano in un’interpretazione emozionante della storia e dei personaggi amati. (SofiaOggi.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

L'attore, durante un'intervista rilasciata a Jessica Shaw per The Spotlight, ha ora parlato della possibilità di un suo ritorno. La serie Friday Night Lights ritornerà prossimamente con un reboot e l'attore Taylor Kitsch ha parlato di come sarebbe disposto a essere coinvolto nel progetto. (Movieplayer)

Friday Night Lights: Taylor Kitsch rivela di essere stato contattato per il reboot, ci sarà?

News Serie TV Ora che il reboot di Friday Night Lights è ufficialmente in fase di sviluppo a Peacock per Universal Television, i fan sono curiosi di capire se qualcuno del cast originale prevede di scendere nuovamente in campo. (ComingSoon.it)