AEW: Novità su Daniel Bryan, CM Punk e non solo

AEW: Novità su Daniel Bryan, CM Punk e non solo
SpazioWrestling.it CULTURA E SPETTACOLO

Nelle ultime ore la AEW sta tenendo tutti i fan di wrestling col fiato sospeso, visto che secondo dei rumors confermati anche da Meltzer la federazione avrebbe messo sotto contratto Daniel Bryan ma non solo sarebbe in trattative anche con CM Punk.

Malakai e Andrade hanno già fatto il loro esordio, Bryan ha firmato e CM Punk è in trattativa e anche in fase avanzata, che dire?

E’ chiaro che con questi quattro nomi, la AEW si potrebbe avvicinare parecchio alla WWE almeno in termini di ascolti, vedremo nei prossimi giorni se Bryan e CM Punk arriveranno ufficialmente in federazione

Ecco queste quattro Superstar portano i nomi di Daniel Bryan, Malakai Black, CM Punk e Andrade. (SpazioWrestling.it)

Ne parlano anche altre fonti

Daniel Bryan in AEW, è tutto vero!!! La AEW fa sul serio e i due possibili acquisti di CM Punk e Daniel Bryan viaggiano verso una direzione ben chiara (The Shield Of Wrestling)

Gunn lavora adesso proprio in AEW. L’ultima volta di CM Punk sul ring. L’ultima apparizione sul ring di CM Punk è stata nel gennaio del 2014, quando il wrestler di Chicago combattè la sua ultima Royal Rumble CM Punk contro Billy Gunn, l’ultimo match singolo combattuto da Punk in WWE (Zona Wrestling)

Secondo quanto riportato da Mike Johnson di PWInsider infatti: “The Undertaker è stato avvistato nel backstage durante la notte di Raw. Un “ritorno” che però è passato inosservato da fan presenti e non, è stato quello di Undertaker e Michelle McCool, entrambi presenti nel backstage durante l’ultima puntata di Raw. (Zona Wrestling)

AEW: storico wrestler WWE debutta a Dynamite nella notte - SPOILER

In AEW Bryan potrebbe scrivere la sua nuova storia, disputare i match contro gli avversari che desidera. Daniel Bryan sarebbe in trattativa con la AEW e sarebbe in procinto di firmare, se non l’ha già fatto, con la federazione di Tony Khan. (Zona Wrestling)

Altre vote invece è da 'Diavolo Vince, questa cosa è veramente buona' Non riuscirai mai a soddisfare tutti quanti, per quanto bene potrai fare Vince McMahon sarebbe molto aperto ad altre idee nel backstage WWE (World Wrestling)

Nelle ultime settimane, la WWE si è concentrata parecchio nel mettere in piedi gli show più sorprendenti e grandiosi possibili, anche visto il ritorno on the road della compagnia, la quale ha così visto per le prime volte tornare a riempirsi le arene gremite di fan, dopo un anno intero di show tenuti a porte chiuse. (World Wrestling)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr