Colpo di scena Anguissa: c’entra il suo rientro in campo

Colpo di scena Anguissa: c’entra il suo rientro in campo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli INTERNO

C’è attesa in casa Napoli per il rientro degli infortunati, in particolare del centrocampista Frank Zambo Anguissa: arrivano novità importanti dalla rassegna stampa. Il vento di ottimismo soffia forte dalle parti di Castel Volturno: in casa Napoli cresce l’attesa per il rientro degli infortunati, con un occhio di riguardo al centrocampista Frank Zambo Anguissa. Le ultime notizie dalla rassegna stampa accendono i cuori dei tifosi partenopei, che sognano in grande. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Se ne è parlato anche su altri media

Chiara Poggi è la ragazza di 26 anni che è stata uccisa nella sua casa il 13 agosto del 2007. Il caso del delitto di Garlasco è stato riaperto e Andrea Sempio è stato iscritto nel registro degli indagati, per l'omicidio di Chiara Poggi. (La Gazzetta dello Sport)

Sampdoria, ecco a quanto ammonta la quota dei bookmakers per la retrocessione dei blucerchiati in Serie C: tutti i dettagli (SampNews24.com)

Tuttavia per salvarsi da quel doppio incontro sarà necessario guadagnare qualche vittoria nella regular season e, quindi, già da questo fine settimana contro una modesta Reggiana. La Sampdoria affila le spade per la partita contro la Reggiana: ecco perché questa partita è così importante (SampNews24.com)

La storia e le vicende giudiziarie del delitto di Garlasco, riaperto dopo 18 anni

Infortunati Sampdoria, Semplici può contare sul rientro in gruppo di Bereszynski: le ultime da Bogliasco (SampNews24.com)

Ultimi giorni di preparazione in casa Sampdoria prima della trasferta di domenica, con i blucerchiati che saranno impegnati contro la Reggiana nella 30a giornata di Serie B. In palio punti importantissimi per risalire la classifica, visto che blucerchiati e granata sono attualmente appaiate con 31 punti. (SampNews24.com)

Tutto inizia il 13 agosto 2007 nella cittadina in provincia di Pavia: la giovane Chiara Poggi, 26enne neolaureata in economia, viene uccisa a morte con un oggetto contundente (mai poi identificato né ritrovato) nella villetta in cui viveva assieme alla famiglia. (WIRED Italia)