Una spiaggia nel barocco, il divertissement architettonico di Aires Mateus per il FuoriSalone

“Siamo rimasti troppo a lungo in silenzio e abbiamo quindi deciso di organizzare una festa che potesse riportare finalmente le persone all’interno di Palazzo Litta”.

Apparentemente in maniera eccezionale rispetto alla sua produzione, in occasione della Milano Design Week , lo studio Aires Mateus presenta la Supercabin, l’indiscussa protagonista nel Cortile d’Onore di Palazzo Litta di “Una spiaggia nel Barocco”, installazione temporanea realizzata all’interno del progetto Design Variations 2021 curato da MoscaPartners. (elledecor.com)

Su altri media

La velocità massima è superiore a 400 km/h e lo scatto da 0 a 100 km/h inferiore a 2 secondi. Il nome Hongqi S9 è difficilmente pronunciabile, ma lo stile è quello di Walter De Silva, una delle matite italiane più famose, ex responsabile del centro stile Fiat e di vari marchi del Gruppo Volkswagen. (Forbes Italia)

Le novità 2021 di Paolo Castelli Courtesy Photo. www.paolocastelli.com. In via Solferino 11 Boffi|DePadova presenta le sue novità 2021 con un concept allestitivo pensato per valorizzare la ricerca stilistica e l’evoluzione tecnica, che coinvolge anche prodotti già affermati. (Elle Decor)

Girato tra febbraio e aprile 2021 da un capo all’altro del Belgio, il film (sulle musiche originali di Arnaud Pujol) racconta il ruolo “decisivo” del design belga nella società attuale diventando il linguaggio più appropriato per rendere visibili gli approcci, le idee, i contesti e i gesti intorno alla creazione di un oggetto, comunicando aspetti del design che si percepiscono più difficilmente in contesti espositivi disturbati da visite seriali a fiere e design week. (la Repubblica)

Anche quest’anno, in questa edizione speciale, troviamo dei set che sanno suggestionare, coinvolgere o semplicemente diventano l’occasione per uno scatto fotografico da condividere e conservare. In fiera. (Living)

Avvicina il cursore alla stella corrispondente al punteggio che vuoi attribuire; quando le vedrai tutte evidenziate, clicca! Il vivere all’aria aperta, in contatto con la natura, non è solo un’esigenza, è la nuova frontiera della sperimentazione, della ricerca e della realizzazione di architetti, design e progettisti. (Cose di Casa)

Degli eventi stimolanti che hanno visto il mondo riversarsi sulla città meneghina. Oltre alla fiera con lo show benefico per il Duomo voluto da Roberto Bolle, il back to the City. Susanna. Messaggio. Una ripartenza speciale per una Milano da vivere. (IL GIORNO)