Volkswagen svela il SUV sportivo Atlas Cross Sport GT Concept

HDmotori ECONOMIA

Per realizzare questo speciale concept, il marchio è partito dalla Atlas Cross Sport SEL Premium R-Line 2021 costruita all'interno dello stabilimento di Chattanooga.

La personalizzazione dei veicolo comprende anche cerchi in lega ABT da 22 pollici con pneumatici Yokohama Advan Sport V105 285/35.

In America, Volkswagen ha voluto dimostrare attraverso uno speciale concept, il "potenziale" sportivo dei SUV. (HDmotori)

Ne parlano anche altri giornali

L’offerta, anche in questo caso, è valida fino al 31 luglio La Volkswagen mette in promozione la Golf per gli ultimi giorni di luglio: le offerte sull’intera gamma dell’auto tedesca. (AutoMotoriNews)

L’Atlas Cross Sport GT ha naturalmente un assetto ribassato e usa gomme sportive da 22″ Yokohama Advan Sport, oltre alla trazione integrale All Wheel Drive. La linea Atlas è infatti pensata e realizzata per gli Stati Uniti e non sarà certo un modello speciale a cambiare i piani di produzione (Tom's Hardware Italia)

Noi di Quattroruote disponiamo di uno strumento che serve proprio per misurare le doti dinamiche di una vettura: la pista di Vairano. Questo tenendo conto che sono vetture con pochi anni di vita: pensate a quando avranno lustri di esperienza sulle spalle… e tanti chili meno (Quattroruote)

Per quanto riguarda i prezzi, la Volkswagen ID. Tutte beneficiano dell’Econous auto, con incentivi da 10.000 euro complessivi con rottamazione o 6.000 euro senza rottamazione (Startmag Web magazine)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr