Inter, rebus formazione per Inzaghi: da Darmian a Lautaro, doppio ruolo Perisic

fcinter1908 SPORT

"Tra acciacchi e arrivi all'ultimo direttamente a Roma (i sudamericani sono attesi stasera dopo le 22; domani mattina risveglio muscolare in hotel), la formazione anti Lazio per Inzaghi è un rebus.

Si passa poi al centrocampo, dove i dubbi sono diversi e molto dipenderà appunto dal partner offensivo di Dzeko in attacco.

Sul lato opposto nessun dubbio: giocherà Darmian e Dumfries (forse) avrà la sua chance contro lo Sheriff

Inzaghi è chiamato a sciogliere gli ultimi dubbi di formazione per la sfida di domani alle 18 contro la Lazio. (fcinter1908)

La notizia riportata su altri giornali

L'ex GenkCompleto sia dal punto di vista tecnico che fisico, non si è mai fermato nel suo percorso di crescita fino a diventaree ora leader di quello di Sarri che da lui, tuttavia, pretende sempre di più. (Calciomercato.com)

La Juventus avrebbe già individuato un top player da acquistare in vista della prossima stagione: scopriamo di chi si tratta nel dettaglio. Dal canto suo Milinkovic sembra, a 26 anni, aver voglia di approdare in un club con più ambizioni della Lazio: riuscirà la Juventus ad affondare per il classe ’95? (DirettaGoal)

Contro i nerazzurri, infatti, il centrocampista serbo ha realizzato ben 4 reti: solo contro l'Atalanta ne ha fatti di più (5). Bestia nera. (fcinter1908)

Secondo quanto riferito oggi dal Corriere dello Sport, sono quasi 40mila i tagliandi staccati per il match contro i moldavi. Grazie alla riapertura per il 75% degli stadi, la prevendita per lo Sheriff è già quasi a quota 40mila. (Fcinternews.it)

Se invece il tecnico deciderà di impiegare il croato in attacco vicino a Edin Dzeko, l’italiano classe ’97 potrebbe partire dal primo minuto. Perisic è il fattore che potrebbe incidere di più nelle scelte di Inzaghi in vista di Lazio-Inter (Inter-News)

Il Messaggero: "Lazio, i tifosi su Inzaghi: 'Non portiamo rancore. Il quotidiano ha raccolto il parere di alcuni sostenitori biancocelesti: c'è chi sostiene sia sbagliato accoglierlo come un mercenario, chi comunque sa che gli farà male vederlo con altri colori addosso, chi gli contesta di non essere stato subito chiaro e infine chi è convinto che il denaro abbia giocato un ruolo fondamentale nella vicenda (TUTTO mercato WEB)