“Svolta storica in rapporto intelligence Usa, gli Ufo esistono”

“Svolta storica in rapporto intelligence Usa, gli Ufo esistono”
GameGurus ESTERI

Abbiamo filmati e filmati, e per conoscere a fondo questi oggetti, dovrebbe esistere un’altra fisica, visto che volano in maniera impensabile, violando le nostre concezioni fisiche”.

E poi perché, se fosse come qualcuno sostiene, un’arma segreta dovrebbe essere svelata davanti ai nemici?

I documenti dicono che questi oggetti esistono, è storia.

“Il rapporto parla chiaro e dice che non è esclusa alcuna ipotesi extraterrestre. (GameGurus)

Su altre fonti

Ad alimentare ulteriormente l'interesse sugli Ufo, poi, è stato l'ex presidente americano Barack Obama, che ne ha parlato durante una recente apparizione al «Late Late Show» su Cbs News Tra diversi dirigenti dell'intelligence e dell'esercito, invece, c'è la preoccupazione che almeno alcuni degli episodi possano essere esperimenti di Mosca o Pechino con la tecnologia ipersonica. (ilGiornale.it)

Così come è storico quello che viene affermato per la prima volta: gli Ufo sono reali, esistono. I documenti dicono che questi oggetti esistono, è storia. (Adnkronos)

L’indagine, ha disposto Nelson, appena nominato dal presidente Biden, sarà affidata a singoli scienziati che non dovranno essere «stigmatizzati» né associati a teorie complottiste. Questo contenuto è riservato agli abbonati 1€ al mese per 3 mesi Attiva Ora Accesso illimitato a tutti i contenuti del sito 3,50 € a settimana Attiva Ora Tutti i contenuti del sito,. (La Stampa)

Il New York Times ha anticipato cosa dice il report sugli Ufo

E "abbiamo detto che non abbiamo niente in contrario a che Matteo veda anche autonomamente altri candidati che poi ci segnalerà. A parlare all'Adnkronos è il senatore di Fdi, Ignazio La Russa. (Yahoo Notizie)

incontri ravvicinati di questi ultimi anni insomma sono esistiti, i top gun della Marina Usa non erano allucinati o ubriachi, ma gli avvistamenti rimangono ancora inspiegabili. In altre parole il mistero e forse la minaccia degli extraterrestri prosegue alimentando le speculazioni e le teorie complottiste più sofisticate. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Riassumendolo in una sola frase, suonerebbe più o meno così: «Non abbiamo prove che siano alieni ma non possiamo escluderlo». Il New York Times ha riportato i primi risultati del famoso report sugli Ufo: atteso in questi giorni, si proponeva di essere il più chiaro e diretto resoconto dei fenomeni aerei non identificati mai reso pubblico. (Rivista Studio)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr