“Svolta storica in rapporto intelligence Usa, gli Ufo esistono”

GameGurus ESTERI

Abbiamo filmati e filmati, e per conoscere a fondo questi oggetti, dovrebbe esistere un’altra fisica, visto che volano in maniera impensabile, violando le nostre concezioni fisiche”.

E poi perché, se fosse come qualcuno sostiene, un’arma segreta dovrebbe essere svelata davanti ai nemici?

I documenti dicono che questi oggetti esistono, è storia.

“Il rapporto parla chiaro e dice che non è esclusa alcuna ipotesi extraterrestre. (GameGurus)

Su altre fonti

A fine 2014 un top gun di un caccia Super Hornet ha avuto quasi una collisione con uno di quegli oggetti Tra gli avvistamenti ci sono anche quelli di piloti della Marina che hanno riferito di aver osservato strani oggetti volanti, senza motori visibili o flussi di scarico infrarossi, quasi ogni giorno dall’estate del 2014 al marzo del 2015 nei cieli dell’East Coast. (Corriere del Ticino)

Dal 2012 non esiste più, ma può essere considerato l’antenato della Task Force istituita dall’amministrazione Trump. Naturale che il pensiero corra immediatamente a Russia e Cina, con cui gli Stati Uniti si stanno contendendo il controllo dello scacchiere internazionale e non solo. (L'HuffPost)

Ma il rapporto statunitense non sembra chiarire i dubbi sulla loro natura. Dopo la declassificazione da parte del Pentangono dei tre video girati dai piloti americani, arriva il rapporto governativo sugli avvistamenti UFO mostrati nelle registrazioni. (FocusTECH)

Di certo però non si tratta di armi segrete del Pentagono, mentre almeno una parte potrebbero essere esercitazioni di potenze rivali, probabilmente Russia o Cina. Ad alimentare ulteriormente l'interesse sugli Ufo, poi, è stato l'ex presidente americano Barack Obama, che ne ha parlato durante una recente apparizione al «Late Late Show» su Cbs News (ilGiornale.it)

Resta però il fatto che non siano stati identificati, come precisato dalle fonti che il New York Times ha citato, tre delle quali peraltro non hanno escluso la possibilità di presenze aliene nello spazio. (Scienzenotizie.it)

Chi li ha sviluppati? La conferma consisteva solo per la fonte autorevole di cui provenivano i video e non il suo contenuto ,che rimangono sotto attenta indagine. (Mediterranews)