Agevolazioni Tari nel comune di Borgo a Mozzano: domande entro il 30 aprile

Articolo Precedente
Articolo Successivo
C’è tempo fino al 30 aprile per richiedere le agevolazioni per il pagamento Tari. Sono previste tre fasce di agevolazioni: con Isee fino a 5mila euro è prevista l’esenzione del pagamento; fino a 8mila euro è prevista una riduzione del 50 per cento sulla parte variabile; fino a 12 mila euro la riduzione è del 30 per cento, sempre sulla parte variabile. (LuccainDiretta)
La notizia riportata su altri media
Inoltre, la tassa dovuta da studenti e giovani lavoratori sarà alleggerita con un'ulteriore riduzione del 25% sulla parte variabile della tariffa. Nel 2025 la tassa scenderà circa del 10% rispetto all’anno precedente, arrivando così a un taglio totale del 13,5% dal 2021. (Sky TG24)
La Tari, la tassa rifiuti, si abbassa: lo comunica Palazzo Marino, spiegando che la diminuzione dei versamenti previsti quest’anno per le famiglie e per le imprese cittadine è stata approvata dalla giunta di palazzo Marino e passa da oggi all’esame del Consiglio comunale. (Il Giorno)
Accesso all’archivio del giornale a partire dalla data di abbonamento Il quotidiano in formato digitale disponibile su sito e app Tutti i contenuti del sito Nessuna pubblicità invasiva Digital Pro mese Sito + Copia digitale del giornale 21,90 € /mese Tutti i contenuti del sito (ItaliaOggi)

La giunta comunale di Trento ha deliberato nella seduta di oggi (14 aprile) i corrispettivi della tariffa rifiuti per l'anno 2025. TRENTO. (Virgilio)
Da gennaio è infatti entrato in vigore il nuovo bonus sociale per i rifiuti previsto dalla norma nazionale, applicato in automatico, senza bisogno di presentare domanda, ai cittadini che hanno un Isee non superiore a 9.530 euro, elevato a 20 mila euro per i nuclei familiari con almeno quattro figli. (il Dolomiti)
Il Comune di Milano riduce la tassa rifiuti. (Il Sole 24 ORE)