La Salernitana si gioca la carta del Trust in FIGC

Corriere dello Sport.it SPORT

I giuristi che stanno seguendo per conto della Salernitana la vicenda si sono concentrati sul trust di scopo finalizzato ovviamente alla vendita entro un termine di 6-8 mesi.

Se la proposta del trust non dovesse essere accettata, non resterebbe che la cessione diretta

Resta sul tavolo anche la cifra di 80 milioni chiesta da Lotito e da suo cognato per vendere la Salernitana, giudicata da molti eccessiva. (Corriere dello Sport.it)

La notizia riportata su altre testate

Forse chi scrive non si è reso conto che il tempo scandito dalla clessidra sia una condanna a morte, per la Salernitana, non per Claudio Lotito. Perchè a Salerno si sono cavalcate tesi astruse ed antigiuridiche pur di consentire a Lotito di perdere e prendersi tempo senza riuscire nell’intento? (Salerno Granata)

La FIGC e la Lega avrebbero ingaggiato degli specialisti per monitorare tutti i movimenti dell’imprenditore romano, e con un passo falso la Salernitana rischierebbe di non iscriversi alla prossima Serie A. (tuttosalernitana.com)

Una rosa che, ovviamente, dovrà essere competitiva in tutto e per tutto. Speriamo soltanto che questa questione venga risolta in poco tempo, così potremmo cominciare a pensare al campo, al calcio giocato e a quello che sarà. (tuttosalernitana.com)

LEGGI ANCHE > > > BNEWS | Calciomercato Cremonese, in chiusura due prestiti: arrivano dalla Serie A. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Inter, ipotesi Serie B | Il nerazzurro ai saluti. Per i granata sarebbe un gran colpo, per giunta a parametro zero (SerieBnews.com)

Inglese e Lasagna sono profili a caccia di riscatto dopo la stagione falcidiata con il Parma per il primo e la difficoltà in fase di realizzazione con l’Hellas per il secondo. Lo sguardo va soprattutto sui calciatori pretoriani di Castori e alla ricerca di riscatto. (tuttosalernitana.com)

A Empoli sono legato da una profonda amicizia con il direttore sportivo Accardi e con patron Corsi, a Venezia pure ho tanti amici e ho vinto un campionato, poi c’è Salerno…",. Cosa rappresenta per lei? "Da un lato sono tranquillo perché so che Lotito non è uno sprovveduto, ha fatto grandi cose nonostante qualche critica per il discorso multiproprietà. (tuttosalernitana.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr