Billing al Napoli, il danese confessò: "Sono alto ma non amo colpire la palla di testa"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Billing al Napoli, il danese confessò: "Sono alto ma non amo colpire la palla di testa" In un'intervista al Times il nuovo acquisto del Napoli, Philip Billing, si era lasciato andare ad un confessione particolare. Dopo la partenza di Folorunsho, il Napoli sembra aver già chiuso per il sostituto. Dalla Premier League arriverà Philip Billing, gigante danese che è reduce da un inizio di stagione con dieci presenze al Bournemouth (AreaNapoli.it)
Ne parlano anche altre fonti
Billing, il Napoli prepara i contratti da inviare al Bournemouth! Poi l'arrivo in Italia Oggi alle 20:08 In primo piano di di (Tutto Napoli)
EX INTER SFUMATO – Il Napoli continua a far parlare di sé in questa sessione di mercato. Dopo aver ufficializzato la cessione di Michael Folorunsho alla Fiorentina e dimostrato interesse nei riguardi dell’interista Davide Frattesi, il club azzurro è vicino a chiudere un’operazione a sorpresa. (Inter-News)
Calciomercato Napoli, preso un centrocampista in attesa di definire la questione Kvaratskhelia: si tratta del 28enne Philip Billing. Arrivano aggiornamenti da SkySport24 con Luca Marchetti. (CalcioNapoli24)
TITOLI – Un futuro in Premier League per Inzaghi? Probabile! Ma sicuramente non adesso, perché il tecnico piacentino per il momento è concentrato a fare bene con l’Inter e a diventare l’allenatore più vincente della storia nerazzurra. (Inter-News)
Philip Billing si appresta a diventare un nuovo calciatore del Napoli. Si tratta di un centrocampista classe 1996 nato a Copenaghen, dotato di doppia nazionalità, sia danese sia nigeriana. Arriverà in azzurro dal Bournemouth dove ha giocato la prima parte di stagione. (AreaNapoli.it)
Alex Iozzi 9 gennaio 2025 (modifica il 9 gennaio 2025 | 22:50) Ulteriori informazioni riguardo l'operazione più calda (in entrata) in casa partenopea (CalcioNapoli1926.it)