Milan, sfuma un altro obiettivo: accordo a un passo con una big

CalcioToday.it SPORT

La campagna acquisti del Milan sta pagando molto cara la fase di stallo dovuta al cambio di proprietà ed ai rinnovi di Maldini e Massara.

Quest’anno i tifosi rossoneri pensavano che avrebbero vissuto un’estate come succedeva ai “bei vecchi tempi” a commentare acquisti sul mercato e scambiandosi sfottò coi tifosi avversari.

Tuttavia il cambio di proprietà e le tempistiche dilatate sul rinnovo dei due dirigenti hanno fatto dilapidare tutto il vantaggio dei Rossoneri sugli obiettivi di mercato. (CalcioToday.it)

Ne parlano anche altri media

Questo il pensiero del giornalista Franco Ordine al canale Twitch di Calciomercato.it per la CMIT TV: “Le cose sono molto semplici. SOCIETA’ MILAN – “Qui bisogna vedere fino a che punto Cardinale è disposto a cedere quote di potere decisionale (CalcioMercato.it)

Adesso, con Maldini e Massara pronti a fare il loro lavoro, si proverà in tutti i modi a chiudere le trattative. L’esperto di mercato ha fatto sapere che, nonostante, la pressione di altri club, il Milan non ha affatto mollato i tre obiettivi di mercato. (MilanLive.it)

Allora ecco che il pensiero corre subito a due pilastri del Milan di Pioli, Rafael Leao e Ismael Bennacer. Nemmeno il tempo – o quasi – di rilassarsi e di godersi un successo che in casa Diavolo mancava da 11 anni, che bisogna ripartire. (Milan News)

Paolo Maldini e Frederic Massara sono vicini al rinnovo di contratto con il Milan: il calciomercato rossonero può finalmente decollare. Il Diavolo piazzerà almeno quattro acquisti di caratura internazionale, nonostante i 'rumors' sul budget a disposizione dei dirigenti parlino di cifre contenute (Pianeta Milan)

Tutti hanno la loro quota di responsabilità nella vicenda, quella di Maldini è stata quell’intervista alla Gazzetta» (Milan News 24)

Qualche giorno prima, il 26 giugno, quindi dopodomani, Maldini compirà 54 anni e festeggerà in vacanza, ad Ibiza, con la famiglia. Con il rinnovo di Maldini con il Milan, ovviamente, arriverà anche quello del direttore sportivo Frederic Massara (Pianeta Milan)