Gazzetta - Napoli-Raspadori, fumata grigia col Sassuolo

Gazzetta - Napoli-Raspadori, fumata grigia col Sassuolo
Tutto Napoli SPORT

L'incontro andato in scena questo pomeriggio in Abruzzo, protagonisti Aurelio De Laurentiis e Giovanni Carnevali, ha portato a un esito interlocutorio: resiste una certa distanza fra i 30 milioni di euro messi sul piatto dagli azzurri e i 40 chiesti dal Sassuolo.

TuttoNapoli.net. foto di www.imagephotoagency.it. Fumata grigia per Giacomo Raspadori al Napoli.

Fumata grigia per Giacomo Raspadori al Napoli. (Tutto Napoli)

Su altre fonti

Se il Napoli avesse trovato l’accordo con il Sassuolo, l’incontro non si sarebbe tenuto perchè oggigiorno, trovato l’accordo telefonicamente, c’è lo scambio telematico della documentazione e firma elettronica. (CalcioNapoli24)

È stato un flop l’incontro a Rivisondoli tra De Laurentiis e Carnevali. La distanza tra l’offerta del Napoli e la richiesta del Sassuolo sembra francamente incolmabile, il Napoli non intende allontanarsi troppo dai trenta milioni (IlNapolista)

Il Bologna stringe per Lucumì , difensore del Genk; i belgi vogliono il pagamento della clausola rescissoria di 8 milioni Il giocatore vuole il trasferimento e i dirigenti dei due club sono al lavoro per definire la formula migliore. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Sky - Entro 48 ore nuovo incontro Sassuolo-Napoli per Raspadori

L’incontro di oggi nella sede del ritiro azzurro, durato due ore, non ha portato alla fumata bianca. Il Sassuolo chiede quanto incassato per Scamacca, quindi oltre 40 milioni più bonus più percentuale sulla futura rivendita (Napoli Magazine)

TuttoNapoli.net. foto di www.imagephotoagency.it. E' durato circa due ore l'incontro tra Napoli e Sassuolo in quel di Castel di Sangro per discutere della fattibilità dell'affare che può portare Giacomo Raspadori in azzurro. (Tutto Napoli)

È stato un incontro interlocutorio, i due club si rivedranno entro le prossime 48 ore. L’incontro di oggi nella sede del ritiro azzurro - si legge sul sito di Gianluca Di Marzio - durato due ore, non ha portato alla fumata bianca. (CalcioNapoli24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr