Bitti, sfida a morra tra uomini e robot. Ma stavolta l’intelligenza artificiale non la spunta - L'Unione Sarda.it

L'Unione Sarda.it SALUTE

A Bitti è andata davvero in scena l’orginale disfida e a spuntarla sono stati i morratori in carne ed ossa, che hanno battuto il robot Gavina2121, animato con una nuova tecnologia dell'intelligenza artificiale, nell'ambito dell’iniziativa intitolata "Sa Murra, Tradizione e Innovazione”.

Se uomini in carne ed ossa giocassero a morra contro un robot chi vincerebbe?

Insomma, la morra è per me una ragione in più per tornare dove mi sento sempre a casa”

Il roboto Gavina2121 (Foto Uff. (L'Unione Sarda.it)

La notizia riportata su altri media

Stampa. Senza vaccini, torna la Dad, ma i nostri ragazzi meritano di tornare a scuola, non di continuare con la Dad”. Sul tema il leader della Lega ha detto che “è provato, evidenziato, studiato che sopra i 60 anni il vaccino salva la vita, quindi, io non sono per l’obbligo, ma invito tutti a mettere in sicurezza la propria salute”. (Salernonotizie.it)

Continuano infatti a crescere, regione per regione, i numeri di coloro che si mettono in fila per ricevere la prima dose. Nel Lazio ad esempio, sono state «oltre 80 mila, quasi decuplicate nelle ultime 48 ore» ha spiegato l’assessore alla Salute regionale Alessio D’Amato. (ilmattino.it)

Anche se non vi vedono, oggi basterà una persona ad accorgersi di voi. Acquario – In questo giorno vorreste essere persone migliori (L'Unione Sarda.it)

Con oltre 200.000 clienti e milioni di utenti, Hootsuite fornisce il software che brand e organizzazioni internazionali utilizzano per la gestione dei social media. “Hootsuite – proseuge l’Azienda – è la società leader a livello globale nel social media management. (L'Unione Sarda.it)

A livello locale, la Commissione sanitaria nazionale ha annunciato giovedì che la Cina ha somministrato oltre 1,49 miliardi di dosi di vaccini COVID-19. (Agenzia stampa degli Emirati)

I medici di medicina generale hanno somministrato in tutto 151.408 dosi di vaccino di cui 18.657 a domicilio Le dosi sono il 95.5% di quelle consegnate dal Commissario nazionale per l’emergenza, 4.695448). (Il Quotidiano Italiano - Bari)