Xbox Series X e S hanno superato le 100.000 unità vendute in Giappone

Xbox Series X e S hanno superato le 100.000 unità vendute in Giappone
Multiplayer.it SCIENZA E TECNOLOGIA

Xbox Series X e S hanno superato le 100.000 unità vendute in Giappone, stando alle classifiche stilate dalla rivista Famitsu.

Sommando le vendite della settimana di entrambe le console, 527 unità per Xbox Series X e 2.920 unità per Xbox Series S, si arriva a un totale di 102.591 console vendute dal lancio.

Naturalmente non stiamo parlando di numeri grandissimi, relativamente al mercato dell'hardware (soprattutto in confronto a quelli di Nintendo Switch e, in misura minore, di PS5), ma considerando l'immensa fatica fatta da sempre dal marchio Xbox in Giappone, si tratta comunque di un risultato notevole, che è giusto sottolineare, segno degli sforzi fatti dalla casa di Redmond per migliorare i risultati della sua console in quel territorio, spesso ostile ai prodotti che arrivano dal resto del mondo

Per fare un confronto, Xbox One ha impiegato 50 mesi, quindi più di quattro anni, per superare le 100.000 unità, fermandosi poi a circa 115.000 console vendute. (Multiplayer.it)

Su altri giornali

Xbox Series X: le specifiche tecniche. Più grande rispetto alla S, l’Xbox Series X misura 15,1×15,1×30,1 cm e raggiunge il peso totale di 4.4 kg. Per scoprire di più sull’Xbox Series X e sull’Xbox Series S continua a leggere questo articolo, in cui entreremo nel merito delle specifiche delle due console. (Friuli Oggi)

Una pietra miliare simbolica, ma che tuttavia attesta un'attrazione giapponese per le console Microsoft molto più importante di Xbox One ai suoi tempi. Un livello che Xbox Series X/S sono riuscite a raggiungere in poco meno di un anno di commercializzazione, ovvero quattro volte più velocemente. (Eurogamer.it)

Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo (MondoXbox)

SSD per Xbox Series X|S | I migliori del 2021

Le console next-gen di Sony e Microsoft rappresentano sicuramente un grande passo in avanti per l'industria videoludica, ed entrambe stanno vendendo molto bene. (IGN ITALY)

Il peculiare oggetto sembra essere inoltre caratterizzato da led e da una superficie con degli elementi distintivi che lo fanno somigliare in tutto e per tutto alla console di Microsoft. Il mini frigo potrà contenere fino a «10 lattine della vostra bibita preferita e presenta inoltre due ripiani interni su cui essere sicuri di poter mettere anche gli snack». (Spaziogames.it)

Per questo, se siete possessori di Xbox Series X o Series X questa guida sui migliori SSD da affiancare alle vostre console Microsoft è ciò che fa per voi (trovate anche la guida sui migliori SSD per PS5). (Tom's Hardware Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr