Hawkeye: date di uscita degli episodi su Disney+

Hawkeye: date di uscita degli episodi su Disney+
Comics1.com CULTURA E SPETTACOLO

La serie, creata dai Marvel Studios in esclusiva per la piattaforma di streaming, si compone di sei puntate.

Hawkeye: ecco il calendario con le date di uscita degli episodi su Disney+.

L’ora di messa online degli episodi è la mezzanotte della California (dove ha sede la Disney), che corrisponde alle 9 del mattino per l’Italia.

Hawkeye – Date di uscita degli episodi. 24 novembre 2021. Episodio 1. (Comics1.com)

La notizia riportata su altri giornali

'Hawkeye' è il quinto telefilm Marvel della fase 4, dopo 'WandaVision', 'The Falcon and the Winter Soldier', 'Loki' e 'What If. Come svelato nella scena post titoli di coda di 'Black Widow', Yelena crede erroneamente che Occhio di falco abbia ucciso Natasha. (Quotidiano.net)

Hawkeye: gli easter egg e le citazioni nell’episodio 1. Partiamo con la prima puntata di Hawkeye, che nonostante sia solo un inizio ha di certo un buon numero di easter egg. In questo articolo vi raccontiamo tutti gli easter egg e le citazioni che abbiamo notato nell’episodio 1 e 2 di Hawkeye. (Orgoglio Nerd)

In alcuni frangenti lo show vuole raccontare le difficoltà nell’andare avanti quando si perde una persona cara, come accaduto a Clint Barton con Natasha in Avengers: Endgame Sin dai primi minuti dello show, la nuova serie TV trasmessa da Disney+ mette in evidenza un evento chiave che abbiamo già vissuto, ma da un’angolazione diversa. (BadTaste.it)

Chi è Jack Duquesne di "Hawkeye"

Occhio di falco riuscirà a tornare a casa in tempo da sua moglie e dai suoi figli? La canzone è una parodia e, al tempo stesso, un omaggio dei musical di Broadway (Sky Tg24)

Di seguito potete sentire la versione integrale della canzone di Hawkeye:. Tutto merito dei Marvel Studios che, avendo capito le potenzialità del brano, hanno pensato bene di pubblicare l’intera canzone sul loro canale. (Orgoglio Nerd)

Alla fine fine la sua redenzione arrivò davvero, e Jacques Duquesne si unì definitivamente agli Avengers. Abile con le spade, fece allora da mentore a un giovane Clint Barton/Occhio di Falco, insegnandogli a maneggiare le armi da taglio. (Fumettologica)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr