TweetDeck, disponibile una prima Beta della nuova versioneHDblog.it

Advertisements Loading.

I test per ora sono limitati a pochi utenti in USA, Canada e Australia, ma c’è un trucchetto molto facile che permette di provarlo a tutti.Read More

(HelpMeTech)

La notizia riportata su altri giornali

L'articolo Apple, disponibili da oggi gli Studio Buds di Beats e il MagSafe Battery PackHDblog. (HelpMeTech)

Si aprirà la carta d’identità delle nostre cuffie, dal produttore, al numero di modello, il numero di serie, quindi le versioni di hardware e firmware. Infine, l’ultima prova, se non si ha possibilità di fare i test precedenti, ovvero controllare la qualità audio degli stessi auricolari: in caso di suono scadente, lasciate perdere (Computer Magazine)

Scopriamolo all’interno della nostra recensione delle Beats Studio Buds. Le Beats Studio Buds saranno presto disponibili per l’acquisto al prezzo consigliato di 149,95€ nelle colorazioni bianco, nero e rosso (iPhone Italia)

CANALE TELEGRAM DELLE OFFERTE. ALTRE OFFERTE SU AMAZON. Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto Recensione OnePlus Buds. (MobileWorld)

Un’altra prova che puoi effettuare nel caso in cui non hai la possibilità di associare gli AirPods al tuo iPhone o di controllare il numero di serie in totale sicurezza, è di provare la qualità audio degli AirPods. (iPhone Italia)